PES 2019: Puma e A.C. Milan insieme per un torneo sbalorditivo
Ebbene si, finalmente anche in Italia l’E-Sport guadagna campo…e questa volta si tratta di campi in terra battuta con sofficissima erba verde digitale!
Con una mossa giusta in grado di far venire gli occhi lucidi dalla gioia anche a Shevchenko, PUMA e A.C. Milan, supportati da PG Esport, hanno annunciato il primo torneo di PES 2019 organizzato in collaborazione con una squadra di calcio di Serie A
Il torneo si terrà il 1° Marzo 2019 all’Executive Lounge dello stadio San Siro, in cui 64 giocatori parteciperanno scontrandosi per avere la fantastica possibilità di passare una giornata intera a Milanello per incontrare i calciatori del Milan.. e non è tutto.. perchè il vincitore avrà anche l’occasione di poter assistere alla partita Milan – Sassuolo direttamente dallo Sky Box PUMA di San Siro.
La giornata del torneo renderà felice non solo il vincitore, ma tutti i partecipanti, dando l’occasione di provare le nuovissime scarpe da calcio PUMA FUTURE e PUMA ONE.
Ciliegina sulla torta, a commentare le partite della competizione saranno i ragazzi di “Chiamarsi Bomber“, sagace e divertente pagina Facebook dedita al mondo del calcio.
Come poter partecipare? semplice!
Le iscrizioni sono gia aperte e termineranno il 27 Febbraio, vi basterà cliccare su pumapowerupcup.pge.gg per poter consultare il regolamento e segnarvi per questa fantastica opportunità!
Quindi cosa state aspettando? correte a iscrivervi!
Shingo Kiiick!!!!!