Pacers Gaming firma la partnership con la Guardia Nazionale

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I Pacers Gaming, una delle 17 squadre della NBA 2K League,  firmano una partneship con la Guardia Nazionale dell’Indiana: Indiana Army National Guard. L’accordo di sponsorship prevede non solo l’inserimento del logo nella struttura dei Pacers, ma anche una serie di progetti di pubblicizzazione e produzione video, per le due “aziende”. In aggiunta, giocatori e allenatori faranno delle apparizioni per conto della Guardia Nazionale.

Parla il tenente colonnello

John Pitt, tenente colonnello della Indiana Amry National Guard, ha dichiarato:
“C’è una somiglianza naturale ed eccezionale che ha portato all’accordo tra i Pacers Gaming e la Guardia Nazionale, noi, ad esempio, cerchiamo una forza-lavoro tecnica, adattabile, agile e rilevante. I giocatori e i cyber professionisti condividono gli stessi tratti: l’abilità di elaborare una grande quantità di informazioni e prendere una scelta decisiva in funzione di quella. Tutti e due i gruppi hanno una forte e profonda comprensione: del significato di strategia; di abilità nel comprendere movimenti complessivi complicati e di applicarli con pensiero critico all’interno di un processo decisionale”.

L’accordo per i Pacers Gaming

“Siamo molto eccitati di annunciare questo accordo”. Dice Kelly Krauskopf, capo dei Pacers Gaming. “Questa partnership è un’opportunità per entrambi di costruire una community al di là dei singoli giocatori, fino a fornire consapevolezza agli esterni di un mondo in crescita. La costruzioni di un franchise, dal nulla a questo tipo di partnership ne è la prova”.

Vediamo come evolveranno questi accordi tra le varie leghe e squadre, con entità già esistenti e rilevanti. Tutto porta a pensare che gli esport non siano per nulla trascurati, soprattutto in nazioni che prendono sul serio il concetto di sponsor e oppurtunità. C’è chi pensa che a breve collaborazioni come questa saranno all’ordine del giorno e non faranno più notizia.
Noi saremo comunque pronti a raccontarvi cosa succede nel mondo esportivo. Aspettando di poter tifare di nuovo: “Forza Bulls!”

 

Fonte [NBA 2K League]

 


Pacers Gaming firma la partnership con la Guardia Nazionale
Eugenio "Paesano" Fofi

Appassionato di giochi e videogiochi fin da bambino. Passione trasformata in informazione, studio e competizione. Giocatore di giochi di carte on-line e non, di sparatutto e Moba. Obiettivo: far conoscere e valorizzare gli e-sports, spesso sottovalutati o addirittura sconosciuti

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701