Nuove modifiche in arrivo su Clash Royale!

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Poche ore fa il team di sviluppo di Clash Royale ha presentato ed introdotto una nuova serie di modifiche di bilanciamento per il celebre titolo mobile che tanto sta spopolando nella community internazionale.
L’ultimo intervento dei devs è avvenuto il 24 Gennaio quando su Reddit vennero presentate le modifche che riguardavano, tra gli  altri, il Royal Ghost ed il Lava Hound.
Oggi assistiamo invece ad un intervento su Knight (hitpoints ridotto del 6%), Valkyrie (hit speed che passa da 1,5 ad 1,4 secondi), Bandit, Mega Knight (Spawn e Jump Damage ridotti del 25%) e Skeleton Barrel (il cui count passa da 8 a 6).

Andiamo a vedere tutti i dettagli. Cosa ne pensate?

Le note della Patch

  • Mega Knight: Spawn and Jump Damage -25%; Deployment radius reduced (deployment won’t hit beyond bridge and river)
  • Skeleton Barrel: Skeleton count 8 → 6
  • Knight: Hitpoints -6%
  • Inferno Dragon: Switches between targets slower
  • Valkyrie: Hit Speed 1.5sec → 1.4sec
  • Bandit: Minimum Dash Range 4 → 3.5
  • Dark Prince: Hit Speed 1.4sec → 1.3sec; Hitpoints +5%
  • Magic Archer: Preparing for the Arena…


Nuove modifiche in arrivo su Clash Royale!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

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