Nuove Community di Artifact e Warcraft III Reforged su Powned.it

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come da tradizione, Powned.it offre non solo la possibilità di rimanere informati sui maggiori titoli dell’esport contemporaneo, ma anche quella di far parte di alcune tra le community più unite e numerose di Italia.

Ci siamo quindi,
E’ il momento per noi di annunciare il nostro impegno in questi due nuovi titoli esportivi sopracitati.
A seguire verranno pubblicate news ed articoli informativi su liste e\o consigli inerenti ad essi dove ci auguriamo una aperta e spontanea partecipazione con i vostri commenti e i vostri, sempre graditi, Feedback.

Artifact

Non è un mistero che Valve, la casa produttrice del gioco e creatrice di titoli enormi come DOTA e CS:GO, stia spingendo molto su questo titolo.

Per molti il vero Anti-Hearthstone, Artifact infatti propone un gameplay tra i più complessi ed avvincenti del genere CCG ed è riuscito in poco tempo a far innamorare molti tra i noti protagonisti di Card Game come Adrian “Lifecoach” Koy, Stanislav Cifska e Octavian “Kripparian” Morosan.

Creato e pensato niente di meno che da Richard Garfield (noto creatore di Magic: The Gathering), Artifact sarà disponibile sulla piattaforma Steam (di proprietà Valve ndt) dal 28 Novembre 2018, o preordinabile già da adesso al prezzo di 17.99 euro.
Il pre-acquisto è infatti disponibile sin dal 10 Novembre, e comprende 10 bustine di carte, 5 “biglietti evento” e due starter decks: il Red/Green Brawler ed il Blue/Black Control.
Per quanto riguarda le bustine, queste conterranno 20 carte casuali e tra queste almeno una rara o superiore, 2 items ed un eroe; soffermandoci invece sui biglietti evento, Valve ha spiegato che questi serviranno per accedere a competizioni con soldi in palio (il ticket si potranno comprare in bundle da 5 pezzi ognuno e costeranno poco meno di 5 Dollari).


Qui il link per accedere alla community di Facebook!

Warcraft III Reforged

Presentato per la prima volta al Blizzcon 2018 Warcraft III Reforged non è una semplice Remastered del famoso titolo Blizzard.
Ma un vero è proprio Remake.
Il gioco in sè avrà una nuova veste grafica, funzioni social e di ricerca Matchmaking che, come visto e letto nei vari Forum e siti di informazione, si appoggerà al famoso supporto(made in Blizzard n.d.t.) Battle.net.
Verrà rilasciato a partire dal 2019, come annunciato, è sarà disponibile al Pre-Ordine da subito nella versione “Standard” a 29.99 euro e anche nella versione “Spoils of War” da 39.99, dove all’interno di questo Bundle troverete modelli unici per quattro degli eroi del gioco, oltre a una serie di bonus per altri titoli Blizzard, come la cavalcatura Carro dei Morti per World of Warcraft, il dorso delle carte Terza Guerra per Hearthstone e altro ancora.

Qui il link per accedere alla community di Facebook!

Cosa aspettate allora?
Come sempre vi attendiamo numeri e nel frattempo vi auguriamo un buon proseguimento con la lettura dei nostri articoli e “l’utilizzo” delle nostre community.


Nuove Community di Artifact e Warcraft III Reforged su Powned.it
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701