Nickelodeon e Mediapro a lavoro per una Sitcom eSports

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Latin America Nickelodeon, in collaborazione con il gigante spagnolo delle comunicazioni Mediapro, sta lavorando sulla realizzazione di una sitcom dal titolo N00Bees che avrà come protagonista il mondo degli eSports.
La serie sarà in centrata su un gruppo di amici che un giorno decide di creare un team eSports ed avrà tanti episodi per 60 ore totali di show.
Le riprese inizieranno ad Aprile mentre la prima messa in onda è prevista per il terzo trimestre del 2018 quando la serie sbarcherà su tante emittenti del centro e sud america.
Mediapro produrrà il tutto e metterà al servizio della troupe il suo studio a Bogotà (in Colombia) mentre per le sequenze che dovranno riprodurre gli eSports veri e propri sarà utilizzata la VLP Superliga (lega spagnola esportiva di riferimento per l’interna nazione su LOL, Cs:Go e Clash Royale).

Tuttavia, non è la prima volta che leggiamo notizie simili…tutti ricorderete ad esempio del film con Will Ferrell protagonista a tema eSports…cosa ne pensate community?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701