New World: l’MMO di Amazon da record distrugge Warzone, LoL e Fortnite su Twitch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

New World Amazon – Il nuovissimo Massive Multiplayer Online di casa Bezos sembra star vivendo un inizio col botto, almeno stando all’incredibile quantità di spettatori riuniti su Twitch per seguire i primi passi di New World.

Sembra dunque che il progetto Amazon stia dando i suoi frutti, frutti decisamente da record, visto che al via libera dello streaming della Closed Beta, Twitch ha registrato l’incredibile numero di quasi 700mila persone connesse contemporaneamente come spettatori della categoria (per fare un confronto, è lo stesso numero che Fortnite, LoL e Warzone raggiungono insieme).

Nel caso non aveste idea di cosa tratti questo nuovissimo titolo che sembra già destinato ad entrare nell’Olimpo dei videogiochi più giocati a livello globale, di seguito il trailer ufficiale rilasciato di recente dagli sviluppatori, in cui avremo una migliore visione di quanto occorrerà sull’isola di Aeternum.

A giocarlo durante le prime ore di diretta, anche nomi altisonanti della scena internazionale dello streaming, tra cui Asmongold (celebre giocatore di WoW) e TimTheTatman (Ormai noto principalmente per le sue collaborazioni su Call of Duty: Warzone).

Personalità e giocatori da tutti i campi stanno quindi giungendo su questa nuova frontiera, anzi, questo New World di Amazon, nella speranza di trovarvi la propria fortuna.

Il trailer ufficiale – New World

Insomma, cosa ve ne pare del nuovo gioco di casa Amazon? Avete già provato o visto provare New World?

Come al solito non mancate di farci sapere la vostra, con un commento in community!

 

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701