Nella capitale il Team Mirai riesce a classificarsi nelle prime 4 posizioni di Super Smash

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Riceviamo e pubblichiamo la notizia che ci aggiorna del fatto che Fake, Simmax , M4E e Dinamirer del Team Mirai hanno dimostrato qualità e competenze ed un gioco molto solido e di qualità nell’ultimo importante torneo che si è svolto nella Capitale e che ha visto i 4 compagni di squadra occupare l’intero podio ed il 4° posto generale.

Quella a cui abbiamo assistito è stata l’ennesima sfida Roma – Napoli che come sempre ci ha lasciato letteralmente senza fiato.
Nonostante i giocatori si conoscano da tempo ogni sfida che li vede protagonisti ci dona semore forti emozioni e grandi novità dimostrando il loro impegno nello sviluppare un Metagame sempre più competitivo con i propri connazionali e con i giocatori esteri!

 


Nella capitale il Team Mirai riesce a classificarsi nelle prime 4 posizioni di Super Smash
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701