Milan Games Week: annunciata la 10° edizione dal 2 al 4 Ottobre!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La Milan games Week si prepara a tornare protagonista anche in questo 2020 con la nuova edizione che celebra i primi 10 anni ufficiali della fiera!

Il tutto si svolgerà nel quartiere espositivo fieramilano a Rho da venerdì 2 a domenica 4 ottobre 2020, quando andranno in scena una lunga serie di tornei e di attività interamente dedicate alla scena esports italiana che fanno della Milan Games Week il principale evento di questo tipo sul suolo nazionale.

Il tutto sarà co-organizzato da Milano Fiere e dal Fandango Club, la stessa società di cui fa parte PG Esports, una delle organizzazioni più attive di tutto il panorama esportivo italiano ed europeo.

Estratto del comunicato ufficiale

Cresciuta nel tempo, Milan Games Week, che arricchisce il portafoglio mostre di Fiera Milano, sempre più incubatore ideale di eventi fieristici che guardano alle nuove generazioni, ha registrato di anno in anno nuovi record di visitatori ed è oggi un appuntamento imperdibile sia per gli appassionati sia per i brand che vogliono alimentare e consolidare la relazione con i target più giovani.
Non mancheranno, quindi, tutti quegli ingredienti che nel corso degli anni hanno reso Milan Games Week l’evento videoludico più importante e visitato d’Italia: dalle immancabili anteprime dei titoli più attesi agli imperdibili tornei nella sempre più imponente area esport, senza dimenticare le special guest di spicco provenienti non solo dall’universo gaming o dal web, ma anche da quello musicale, televisivo e cinematografico.
Nel corso dei prossimi mesi verranno svelate tutte le novità della 10a edizione di Milan Games Week. Tutti i dettagli saranno consultabili sui social media o sul sito ufficiale.
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701