Luce su “Temperia: Soul of Majestic”, nuovo gioco di carte online F2P di Moonryde!
Nuovo gioco Temperia – Lo streamer e content creator italiano Moonryde ha spiazzato tutti annunciando l’imminente uscita di un nuovo titolo di carte che lo ha visto coinvolto con il ruolo di Game Designer.
Per i pochi che non lo conoscessero, Dario Moonryde Ferracci è il più seguito streamer di Warzone d’Italia. La community di fan di Dario è talmente importante, da aver fatto entrare lo streamer italiano dei Fnatic nella TOP10 degli streamer di Warzone più visti al mondo… Posizione che difende ormai dallo scorso inverno.
Oggi il “Cecchino di San Cesareo” ci svela “Temperia: Soul of Majestic“, nuovo gioco di carte online (come Hearthstone, Magic o LOR per fare alcuni esempi) disponibile in early access su Steam dalle 13.00 di oggi, 26 Luglio 2022.
Il gioco sarà poi disponibile in modo definitivo, sia per mobile che per PC, a partire dal prossimo autunno (lancio al momento previsto per Ottobre, ndr). Ma in cosa consiste questo nuovo Temperia: Soul of Majestic? Andiamo a vedere quali sono i primi dettagli…
Temperia: Soul of Majestic – I primi dettagli sul nuovo gioco di Moonryde
Il nuovo Temperia: Soul of Majestic è un gioco di carte competitivo, veloce, strategico, totalmente a carte scoperte.
Creato da MoonWolf Entertainment, società di Moonryde ed Enrico WolfIlLupo Fedoni, il gioco si presenta al momento con più di 200 carte tra creature ed equipaggiamenti. Stando a quanto affermato da Moonryde, il gioco cerca di ispirarsi ad alcuni titoli celebri del panorama, come Gwent, Hearthstone e Magic.
Una delle più importanti peculiarità sarà l’elevatissimo livello di personalizzazione che ogni giocatore avrà su Temperia. Avremo infatti svariati artwork differenti per le stesse carte, cosi che ogni giocatore possa customizzare a proprio piacere finanche l’aspetto del proprio deck.


Per quanto riguarda le carte, sappiamo che al momento ci saranno carte comuni, non comuni, epiche, mitiche e leggendarie. Moonryde ha però tenuto a precisare che ogni singola carta potrebbe avere un impatto diverso nei vari momenti della partita, a prescindere dalla loro rarità.
Anche la roadmap sembra molto ben organizzata: pensate che Enrico WolfIlLupo Fedoni e Moonryde hanno già in cantiere ben 6 espansioni, frutto di un durissimo lavoro/viaggio iniziato, pensate, nel 2017.
Per trovare ulteriori informazioni sul gioco potrete semplicemente visitare il link di Steam (lo troverete qui), o seguire la diretta di Moonryde interamente dedicata a questo nuovo gioco (la troverete qui).