logan paul mayweather

Logan Paul vs Mayweather: per i fan l’incontro era truccato

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ieri si è concluso il tanto atteso e discusso incontro di esibizione tra lo youtuber Logan Paul ed il campione di boxe Floyd Mayweather, ma dopo il match di ieri più di qualche ombra si proietta sui due protagonisti.

Già, perché sono in molti i fan che criticano lo show visto ieri e da alcuni dettagli hanno cominciato a credere che l’incontro fosse truccato. Cominciando dai fatti, il match si è concluso con un “pareggio” visto che la vittoria sarebbe arrivata solo in caso di KO o squalifica.

L’incontro è stato trasmesso, a pagamento (per circa 17 sterline), sulle TV britanniche ed è anche per questo che in molti si son sentiti “truffati” dall’esito del match. Non tanto per la supremazia di Mayweather, prevedibilissima, ma per il fatto che in almeno una circostanza il campione di boxe sembrava aver messo KO l’avversario, ma lo stesso ha tenuto Logan Paul per non farlo cadere al suolo ed evitare che l’incontro finisse. Questo perché, secondo i fan, avrebbe permesso allo youtuber di arrivare fino agli 8 round e guadagnare di più dallo spettacolo, sia per quanto riguarda la messa in onda in pay-per-view, sia per la loro “busta paga”.

La clip tanto discussa

Molti altri, invece, dicono che quello nella clip non poteva essere un KO, ma un momento in cui le tue gamba ed il tuo corpo non rispondono per 2/3 secondi (dopo un duro colpo), cosa che si recupera in fretta. Qual è la verità? Sappiamo solo che Paul ha commentato l’incontro dicendo: “Questo è uno dei momenti più belli della mia vita… accidenti, sono felice.  Non sai mai come andrà con Mayweather. Ehi, Floyd mi ha lasciato sopravvivere?”

Che ne pensate? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701