La New Entry di Powned.it: Heroes of the Storm!

La New Entry di Powned.it: Heroes of the Storm!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Come vi avevamo precedentemente accennato, Heroes of the Storm entra ufficialmente a far parte del mondo di Powned.it. In questa prima fase, della durata di circa una settimana, il titolo di prossima uscita Blizzard verrà trattato con news ed articoli nella sezione generale; al termine di questa fase iniziale il nuovo Moba avrà una sezione completamente dedicata ed un forum tutto suo. La redazione che si occuperà in modo definitivo di HotS è ancora in fase di rodaggio, ed utilizzerà queste prime news per migliorarsi e perfezionarsi; se qualche membro della community volesse partecipare e/o collaborare con la neonata sezione non dovrà fare altro che mandare una mail al seguente indirizzo: [email protected]

Cominciamo allora: cos’è Heroes of the Storm? HotS è il nuovo Moba (Multiplayer online battle Arena) targato Blizzard, è promette   di diventare uno dei titoli più giocati di sempre. La particolarità, che lo rende un gioco attesissimo a livello planetario, è che ogni player potrà scegliere di usare in arena uno dei suoi eroi preferiti di tutto l’universo Blizzard: da World of Warcraft a Diablo fino a Starcraft II !

[embedvideo id=”9onyP28wFV0″ website=”youtube”]

 Il Cinematic trailer di Heroes of the Storm

Gli eroi appunto, quanti di voi hanno sempre sognato di poter sfidare il Lich King impersonando direttamente il Paladino Uther? o di poter essere protagonista dello scontro tra Diablo e Tyrael? La caratteristica che rende unico questo nuovo prodotto Blizzard è che non solo gli scontri che vi abbiamo appena citato saranno pane quotidiano, quanto sarà possibile anche mischiare le carte in tavola, e vedere ad esempio il temibile Illidan affrontare la regina delle lame Kerrigan o il fuorilegge Tychus combattere contro il grande re della montagna Muradin!!

Ogni eroe sarà caratterizzato da punti di forza e punti deboli ed esisteranno 4 tipi di personaggio da poter scegliere:

  1. L’Assassino, come Kerrigan o Falstad, capace d’infliggere un ingente numero di danni o di uccidere silenziosamente degli ignari avversari, con il malus però di avere una bassa resistenza.
  2. Il Guerriero, come Diablo o Arthas, eroe molto bilanciato sia nel quantitativo di danni capace di esprimere che in quelli capace di subire.
  3. Il Supporto, come Malfurion o Uther, capace di favorire il Team alleato mettendo a disposizione le sue cure, i suoi vari bonus ed altre importanti abilità.
  4. Lo Specialista, come il Sergente Hammer o Sparachiodi, che attraverso le sue speciali abilità potrà fornire supporto o influenzare particolari abilità della squadra.

Ogni eroe inoltre, potrà essere personalizzato in tantissimi modi diversi tra cui anche il come combatte ed il  come appare.  Si avranno, infatti, a disposizione un assortimento unico di maestrie, abilità eroiche e tratti distintivi in grado di cambiare radicalmente il modo di combattere di ogni eroe. Per quanto riguarda l’aspetto invece, tantissime skin diverse ci permetteranno di avere una vastissima scelta su come vogliamo che il nostro personaggio appaia!

A fare da sfondo alle incredibili battaglie che presto sbarcheranno sui nostri computer ci saranno numerosi campi di battaglia unici, ciascuno caratterizzato da un evento chiave leggendario che determina la strategia dell’intero incontro. Ad esempio, uno dei campi di battaglia prevede una nave pirata fantasma, il cui capitano chiederà un pagamento in dobloni d’oro per cannoneggiare le postazioni nemiche. Un altro campo di battaglia includerà invece un livello sotterraneo, dove sarà necessario raccogliere delle ossa per evocare un temibile golem da scatenare contro i nemici in superficie!

Di seguito alcuni Screenshot che ci mostrano come apparirà il campo di battaglia:

2372662-cursedhollow03

Stitches-trying-to-pull-Arthas-in-closer-610x457

heroes-of-the-storm

towns-not-towers (1)

La Blizzard sta pubblicando dei video per mostrare il Gamplay che avrà il nuovo Moba; in questi filmati i programmatori si sfidano in meravigliosi scontri 5 Vs 5, e fanno letteralmente sudare le mani agli utenti che assistono all’esclusivo spettacolo, e che attendono con ansia il momento in cui Heroes of the Storm sarà finalmente disponibile.

Nel video Gameplay che vi mostreremo a breve, il match si svolge nella mappa “Miniere Infestate” :

[embedvideo id=”lmPG6RUabf0″ website=”youtube”]

 

Con questa news Powned.it inaugura ufficialmente una nuova ed emozionante storia del Network, e cercherà di tenervi costantemente aggiornati sul nuovo prodotto Blizzard che promette di essere un titolo da doppia A, con milioni di giocatori sparsi in tutto il mondo! Rimanete con noi!

Dark Souls 3 Archthrones, la nuova mod per i veterani della serie!

Dark Souls 3 Archthrones, la nuova mod per i veterani della serie!

Profilo di maretta72
28/03/2024 16:58 di  "maretta72"
 WhatsApp

Speciale Dark Souls 3 – Ben tornati lettori in questi speciale, oggi andremo a parlare di una mod che ha fatto tornare molte persone a giocare un vecchio titolo di casa FromSoftware.

Stiamo parlando di Dark Souls 3, un titolo apprezzatissimo dai fan della serie, che nel corso del tempo ha ricevuto miriadi di mod, sia estetiche e semplici che aggiungono nuovi elementi di gioco come oggetti, sia sotto forma di vere e proprie modifiche al gameplay, ma oggi ci soffermiamo sulla mod Archthrones, l’ultima arrivata.

DARK SOULS ARCHTHRONES

MA COS’È QUESTA MOD?

Archthrones è una mod che va a riscrivere completamente il gioco. Ci sono voluti ben 4 anni prima di vedere questo progetto a compimento, e seppur ora si tratti ancora di una beta abbastanza corposa, visto il suo perso di 11 gigabyte di memoria, i fan hanno preso molto bene il suo arrivo estasiati dall’ottimo lavoro svolto su di essa.

Già dopo la selezione della nuova partita, saremmo introdotti in uno scenario diverso da quello che conoscevamo del gioco con una storia riscritta da zero tutta da scoprire. Saremo catapultati in una nuova avventura che però sarà anche familiare, infatti il gioco inizierà a Boletaria, luogo dove ha inizio l’avventura di Demon Souls, il tutto ‘rimodellato’ sul gioco attuale dove poi si potrà arrivare all’hub di gioco, anch’esso rimodellato, dalla quale poi inizia la strada del protagonista verso il suo cammino.

CARATTERISTICHE DELLA MOD

Ma cosa caratterizza questa mod e la differenzia da quelle che già conosciamo?

Tralasciando la storia per evitare eventuali ‘spolier’, la peculiarità di questa nuova avventura è l’unione di tutti i titoli della sua categoria, ed il fatto che sono raggruppati luoghi e meccaniche presenti nei vari Dark Souls, Bloodborne, Elden Ring ed a tratti anche Sekiro, in un unico gioco.

Il livello di dettaglio è davvero molto alto, sia per le zone inedite che per quelle rivisitate, rendendo anche le zone più luminose siccome i giochi originali avevano un’ambientazione più cupa.

Anche se molti nemici sono stati ripresi da vari titoli, altri invece hanno subito dei trattamenti di ‘reskin’ e modifiche al loro move set, citandone uno, il boss del tutorial è il modello del Demone Vagante di Dark Souls 1 modificato nell’aspetto come se fosse il Demone Avanguardia di Demon Souls, ma con l’aggiunta di una seconda fase inedita.

Sono state aggiunte anche nuove armi, armature ed NPC mai visti prima, portando il giocatore ad esplorare le varie zone alla loro ricerca. La mod possiede anche dei server dedicati, così da poter permettere la possibilità di cooperare senza nessun problema.

DOVE POSSO PROVARE LA MOD?

La mod è totalmente gratuita ed è disponibile dal sito degli sviluppatori: archthrones.com

Detto questo, spero che questa mod possa essere di vostro gradimento e che vi abbia invogliato a provarla e supportarla, con una nuova sfida tutta da scoprire in attesa dell’uscita della mod completa.

Articoli correlati: 

Leaker svela: “Resident Evil 9 sarà totalmente OPEN WORLD”

Leaker svela: “Resident Evil 9 sarà totalmente OPEN WORLD”

Profilo di Stak
25/03/2024 19:33 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Stando a quanto riferito dall’autorevole leaker Dusk Golem, il prossimo titolo in arrivo per la saga di Resident Evil dovrebbe essere decisamente diverso rispetto a tutti i predecessori.

Ricordandovi che tutte le informazioni riportate qui sono “ufficiose” e non confermate ufficialmente, andiamo a vedere di cosa si tratta…

Dusk Golem è entrato in possesso di informazioni per le quali il nuovo Resident Evil 9 sarebbe un titolo totalmente open world, con un engine totalmente nuovo per il franchise ma già utilizzato per Monster Hunter Wild.

Pur essendo connotato dall’ambientazione tipica di Resident Evil, il numero 9 della serie avrà tantissime “similarità” con Monster Hunter, oltre ad essere caratterizzato dal “budget” più imponente della storia di Resident Evil.

Uscita prevista per Resident Evil 9: 

Il gioco dovrebbe uscire il prossimo anno (nel 2025, ndr), a poco più di due anni dall’annuncio di Capcom di “rilanciare” la serie di videogiochi su Resident Evil.

Articoli Correlati:

Bethesda svela su X: “SI, stiamo lavorando su ELDER SCROLLS 6”

Bethesda svela su X: “SI, stiamo lavorando su ELDER SCROLLS 6”

Profilo di Stak
25/03/2024 18:24 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Ultim’ora Elder Scrolls 6 – Attraverso un post pubblicato pochi minuti fa sul profilo ufficiale di X, gli sviluppatori di Bethesda hanno svelato un clamoroso teaser!

Con l’occasione della celebrazione dei 30 anni di The Elder Scrolls, i devs di Bethesda hanno infatti annunciato che sono al momento al lavoro sullo sviluppo del sesto titolo della serie (“ELDER SCROLLS 6“, ndr).

Nel messaggio ad altissimo contenuto di spoiler, i devs di Bethesda Game Studios hanno scritto “ultimo ma non meno importante, sì, confermiamo che siamo in fase di sviluppo del prossimo capitolo: The Elder Scrolls VI“.

A quanto pare, il prossimo gioco importante della serie sarà anche l’ultimo titolo a cui lavorerà Bethesda prima di dedicarsi nuovamente al franchise di Fallout.

Il post in cui Bethesda annuncia lo sviluppo di Elder Scrolls 6

Dopo The Elder Scroll 6 toccherà a Fallout 5

Stando a quanto riportato da alcuni addetti ai lavori, “Fallout 5” dovrebbe entrare in sviluppo poco dopo il rilascio sul mercato di Elder Scrolls 6, quindi non prima di almeno 5, se non 6 o più anni da oggi.

Di conseguenza, e se queste dovessero rivelarsi delle tempistiche esatte, avremmo quasi due decenni di distanza tra il rilascio di Fallout 4 e Fallout 5. Se siete appassionati come noi della serie post-apocalittica di Bethesda, dovrete  avere ancora “moltissima” pazienza… Sicuri del fatto però, che il prossimo Fallout non deluderà le aspettative.

Articoli Correlati: