La New Entry di Powned.it: Heroes of the Storm!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come vi avevamo precedentemente accennato, Heroes of the Storm entra ufficialmente a far parte del mondo di Powned.it. In questa prima fase, della durata di circa una settimana, il titolo di prossima uscita Blizzard verrà trattato con news ed articoli nella sezione generale; al termine di questa fase iniziale il nuovo Moba avrà una sezione completamente dedicata ed un forum tutto suo. La redazione che si occuperà in modo definitivo di HotS è ancora in fase di rodaggio, ed utilizzerà queste prime news per migliorarsi e perfezionarsi; se qualche membro della community volesse partecipare e/o collaborare con la neonata sezione non dovrà fare altro che mandare una mail al seguente indirizzo: [email protected]

Cominciamo allora: cos’è Heroes of the Storm? HotS è il nuovo Moba (Multiplayer online battle Arena) targato Blizzard, è promette   di diventare uno dei titoli più giocati di sempre. La particolarità, che lo rende un gioco attesissimo a livello planetario, è che ogni player potrà scegliere di usare in arena uno dei suoi eroi preferiti di tutto l’universo Blizzard: da World of Warcraft a Diablo fino a Starcraft II !

[embedvideo id=”9onyP28wFV0″ website=”youtube”]

 Il Cinematic trailer di Heroes of the Storm

Gli eroi appunto, quanti di voi hanno sempre sognato di poter sfidare il Lich King impersonando direttamente il Paladino Uther? o di poter essere protagonista dello scontro tra Diablo e Tyrael? La caratteristica che rende unico questo nuovo prodotto Blizzard è che non solo gli scontri che vi abbiamo appena citato saranno pane quotidiano, quanto sarà possibile anche mischiare le carte in tavola, e vedere ad esempio il temibile Illidan affrontare la regina delle lame Kerrigan o il fuorilegge Tychus combattere contro il grande re della montagna Muradin!!

Ogni eroe sarà caratterizzato da punti di forza e punti deboli ed esisteranno 4 tipi di personaggio da poter scegliere:

  1. L’Assassino, come Kerrigan o Falstad, capace d’infliggere un ingente numero di danni o di uccidere silenziosamente degli ignari avversari, con il malus però di avere una bassa resistenza.
  2. Il Guerriero, come Diablo o Arthas, eroe molto bilanciato sia nel quantitativo di danni capace di esprimere che in quelli capace di subire.
  3. Il Supporto, come Malfurion o Uther, capace di favorire il Team alleato mettendo a disposizione le sue cure, i suoi vari bonus ed altre importanti abilità.
  4. Lo Specialista, come il Sergente Hammer o Sparachiodi, che attraverso le sue speciali abilità potrà fornire supporto o influenzare particolari abilità della squadra.

Ogni eroe inoltre, potrà essere personalizzato in tantissimi modi diversi tra cui anche il come combatte ed il  come appare.  Si avranno, infatti, a disposizione un assortimento unico di maestrie, abilità eroiche e tratti distintivi in grado di cambiare radicalmente il modo di combattere di ogni eroe. Per quanto riguarda l’aspetto invece, tantissime skin diverse ci permetteranno di avere una vastissima scelta su come vogliamo che il nostro personaggio appaia!

A fare da sfondo alle incredibili battaglie che presto sbarcheranno sui nostri computer ci saranno numerosi campi di battaglia unici, ciascuno caratterizzato da un evento chiave leggendario che determina la strategia dell’intero incontro. Ad esempio, uno dei campi di battaglia prevede una nave pirata fantasma, il cui capitano chiederà un pagamento in dobloni d’oro per cannoneggiare le postazioni nemiche. Un altro campo di battaglia includerà invece un livello sotterraneo, dove sarà necessario raccogliere delle ossa per evocare un temibile golem da scatenare contro i nemici in superficie!

Di seguito alcuni Screenshot che ci mostrano come apparirà il campo di battaglia:

2372662-cursedhollow03

Stitches-trying-to-pull-Arthas-in-closer-610x457

heroes-of-the-storm

towns-not-towers (1)

La Blizzard sta pubblicando dei video per mostrare il Gamplay che avrà il nuovo Moba; in questi filmati i programmatori si sfidano in meravigliosi scontri 5 Vs 5, e fanno letteralmente sudare le mani agli utenti che assistono all’esclusivo spettacolo, e che attendono con ansia il momento in cui Heroes of the Storm sarà finalmente disponibile.

Nel video Gameplay che vi mostreremo a breve, il match si svolge nella mappa “Miniere Infestate” :

[embedvideo id=”lmPG6RUabf0″ website=”youtube”]

 

Con questa news Powned.it inaugura ufficialmente una nuova ed emozionante storia del Network, e cercherà di tenervi costantemente aggiornati sul nuovo prodotto Blizzard che promette di essere un titolo da doppia A, con milioni di giocatori sparsi in tutto il mondo! Rimanete con noi!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701