new world pvp

La community richiede il PVP su New World – Ecco la risposta dei Devs!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

New World PVP – L’MMO di proprietà di Amazon sta continuando in questi giorni a macinare numeri incredibili, grazie anche alla grande visibilità che nomi altisonanti dello streaming internazionale gli hanno dato. 

Come sicuramente molti di voi già sapranno, New World offre già ai giocatori un mondo appunto di nuove opportunità, con una sfida PvE senza eguali. Nonostante ciò, la fame di azione della community non finisce mai e molti player si sono questionati riguardo la potenziale aggiunta di un PvP.

Sulla questione é intervenuto Windsward del team di sviluppo, che in un post condiviso sulla pagina Steam dedicata al gioco ha chiarito meglio le posizioni dei Devs riguardo lo spinoso argomento Pvp su New World.

New World will not have dedicated pvp servers

”Al momento non abbiamo piani per dei server PvP dedicati. Il problema principale sarebbe dividere i requisiti di supporto e sviluppo tra le leggermente diverse versioni del gioco. Poi dovremmo essere molto chiari riguardo come dovrebbe essere questo supporto a lungo termine, dato che questi giocatori di PvP si aspetterebbero aggiornamenti che vadano incontro alle loro esigenze, che contrasterebbero tuttavia con quelle degli altri giocatori.”

Insomma, anche se il detto dice ”verba volant, scripta manent”, non é storia nuova nel mondo dei videogiochi che gli sviluppatori possano cambiare idea e scegliere un destino diverso per New World e l’eventuale PvP, magari in un prossimo futuro. Cosa ne pensate? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701