La Blizzcon 2016 si terrà il 4 e il 5 Novembre! Biglietti in prevendita a fine Aprile!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
La Blizzcon 2016 è il sogno di ogni appassionato dei giochi della casa di Irvine.
La convention dedicata ai mondi di questa software house si terrà quest’anno Venerdi 4 e Sabato 5 Novembre.

Come al solito sarà possibile acquistare il biglietto virtuale, per i molti (oseremmo dire tutti) che non potranno andare di persona in California e che garantirà agli acquirenti una serie di “In-Game Goodies” che di solito sono Pet su WoW, Card Backs su Hs, Mount su HotS e forse vedremo anche qualche skin/spray speciale per il neoarrivato Overwatch!

Tutti i dettagli nella news ufficiale che vi riportiamo qui sotto!

La decima, epica celebrazione dei giochi e della comunità Blizzard torna all’Anaheim Convention Center venerdì 4 e sabato 5 novembre 2016.

Festeggiamo insieme i 25 anni dei giochi Blizzard, di persona (se riuscite a venire in California) o dalla comodità della vostra casa, grazie al biglietto virtuale BlizzCon. Gli acquirenti del biglietto virtuale potranno acquistare una speciale borsa promozionale BlizzCon contenente materiale esclusivo per festeggiare l’occasione (disponibile fino a esaurimento scorte). Ulteriori dettagli sul biglietto virtuale BlizzCon, inclusi prezzo, disponibilità, calendario e borsa promozionale, saranno annunciati in futuro.

Alla BlizzCon culmineranno anche diversi campionati mondiali eSport di Blizzard. Per ulteriori dettagli, date un’occhiata al blog degli eSport World Championships alla BlizzCon 2016!

Biglietti per la BlizzCon 2016

I biglietti per la BlizzCon 2016 verranno messi in vendita in due fasi distinte: giovedì 21 aprile alle 3:00 CEST e sabato 23 aprile alle 19:00 CEST attraverso il sistema di vendita onlineUniverse, al prezzo di 199 $ l’uno (più tasse applicabili). Date un’occhiata alla pagina informativa dei biglietti per la BlizzCon per ulteriori informazioni.

Inoltre, per la sera di giovedì 3 novembre stiamo preparando un’esclusiva cena di beneficenza pre-BlizzCon a favore del Children’s Hospital of Orange County (CHOC). I biglietti, in numero limitato, verranno messi in vendita giovedì 28 aprile alle 3:00 CEST, al prezzo di 750 $ l’uno. Visitate la pagina sui biglietti di beneficenza per ulteriori informazioni.

Speriamo di vedervi!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701