Just Dance 2021: ritorna il celebre videogioco di ballo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Just Dance 2021 è arrivato per farci ballare ancora una volta. Il gioco, che aggiunge 40 brani inediti alla sua libreria, promette ore di divertimento, specialmente in questo periodo. Arrivano tanti altri contenuti promettenti come la modalità Sweat, che ci terrà in forma senza dover uscire di casa.

Le nuove features di Just Dance 2021

40 nuovi brani

In questo undicesimo capitolo del videogioco di ballo, saranno presenti le hit più ballate del momento. Parliamo di canzoni importanti come: Don’t start now di Dua LipaIce Cream delle Blackpink Selena GomezAll The Good Girls Go To Hell di Billie EilishRain On Me di Lady Gaga ed Ariana Grande. Insomma una libreria di tutto rispetto, arricchita da Just Dance Unlimited, il servizio streaming in abbonamento che offre oltre 500 brani con cui divertirsi.

Su quali piattaforme sarà disponibile?

Just Dance 2021 è disponibile dal 12 novembre per Nintendo SwitchXbox One, Playstation 4Google Stadia, mentre uscirà il 24 novembre per Playstation 5 ed Xbox Series S/X. Le versioni della attuale generazione di console saranno usabili anche sulle nuove, senza dover fare ulteriori acquisti.

Just Dance controller

L’introduzione della app Just Dance controller rimuove ogni difficoltà per quanto riguarda le periferiche esterne necessarie per giocare. Ora il vostro smartphone diventerà un controller a tutti gli effetti, non avendo più bisogno di telecamere o altri accessori per tracciare i movimenti delle varie coreografie. Questa è una mossa geniale degli sviluppatori, che favorisce il cliente e gli evita altri acquisti oltre quello del gioco in sé.

Nuove modalità

Verranno introdotte anche delle nuove modalità all’interno del gioco. Quickplay vi permetterà di ballare playlist casuali, create in quel momento apposta per voi. Ci sarà la modalità Kids, che offrirà delle canzoni e delle coreografie appositamente studiate per i più piccoli. Ed infine Sweat che vi permetterà di bruciare calorie per tenersi in forma anche durante le vacanze natalizie.


Just Dance 2021: ritorna il celebre videogioco di ballo
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701