indiefoxx bannata

IndieFoxx, ban per la 6 volta in un anno di ASMR e HotTub!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Indiefoxx ban – Personalità indubbiamente controversa della piattaforma e regina indiscussa dello streaming HotTub ed ASMR di quest’anno, IndieFoxx è stata recentemente un po’ sulla bocca di tutti, vista anche la sua crescente popolarità.

La streamer nordamericana é appena uscita da un ban di 3 giorni (ricevuto anche dalla collega Amouranth) a causa dell’abbigliamento semi-trasparente che indossava durante i suoi streaming ASMR, ma evidentemente la punizione non é stata sufficiente, visto che oggi ha ricevuto un altro ban, probabilmente per le stesse ragioni.

Chiaramente la situazione non é passata inosservata agli occhi di molti osservatori e colleghi della piattaforma che non hanno mancato di commentare la situazione, augurandosi stavolta che la pena sia più dura ed esemplificativa di quello che voglia dire infrangere le regole su Twitch.

Indiefoxx on twitch

Nel momento in cui scriviamo non é ancora chiaro quanto sarà lunga la pena riservata alla 26enne Indiefoxx, ma risulta abbastanza lampante che nel caso si trattasse ancora di un ban temporaneo, o peggio, un ban di soli pochi giorni, ci sarà con tutta probabilità una mobilitazione internazionale di streamer che insorgeranno contro la piattaforma, chiedendo perlomeno le dovute spiegazioni.

Insomma, dopo il sesto ban consecutivo anche ad avviso di chi scrive sarebbe il caso di prendere delle misure più serie nei confronti di certi elementi, che nel panorama internazionale diventano non solo modelli da cui molte persone prendono esempio, ma delineano anche la tendenza su Twitch e sul suo prossimo futuro, anche dal punto di vista pubblicitario.

Cosa ne pensate? Vi siete fatti un’idea su questo argomento’ Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:


IndieFoxx, ban per la 6 volta in un anno di ASMR e HotTub!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701