In arrivo anche il TwitchCon in Europa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa è stato annunciato il TwitchCon per l’Europa, versione della celebre fiera di Twitch pensata per il Vecchio Continente, che si svolgerà dal 13 al 14 di Aprile presso il City Cube di Berlino.
Questa è la prima volta che il TwitchCon verrà ospitato nel nostro continente, ed in merito a questa grande novità lo Chief Marketing Officer di Twitch Kate Jhaveri ha affermato: “Il TwitchCon è stato creato per celebrare ed ispirare tutti quelli che hanno un ruolo nella grande comunità di Twitch, una comunità vivace, globale ed in forte crescita e siamo per questo entusiasti di portare il TwitchCon in Europa per la prima volta“.

Nessuna informazione è stata però rilasciata su prezzi, biglietti o attività, ma il team di Twitch ha informato tutti che nei prossimi giorni saranno progressivamente resi noti tutti gli aggiornamenti in merito.

Il comunicato ufficiale: 

With an amazing TwitchCon 2018 behind us, we just knew we couldn’t wait an entire year to do it all over again.
So we’re not going to.
In 2019, make room for a second TwitchCon! On 13-14 April, join us in taking over the CityCube Berlin in Germany for the first-ever TwitchCon Europe. It’ll be the same celebration of creators, fans, and everything else we love about Twitch — but much, much closer to our European community.

Got questions? We’ve got answers, and don’t forget to sign up for the newsletter so you don’t miss a thing.

 


In arrivo anche il TwitchCon in Europa!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701