Hyperscape, il nuovo gioco Ubisoft

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hyperscape – Mamma Ubisoft sembra essere tornata con un altro capolavoro, stavolta in una collaborazione tutta made in Italy.

La notizia rivelatrice ci arriva direttamente dal profilo Facebook di Edmondo ”DragonEddy” Cerini, già pro-player di Overwatch per i Samsung Morning Stars, nonché giocatore della Nazionale sempre per lo stesso titolo.

 

 

Di seguito riportiamo le esatte parole di DragonEddy su Hyperscape:

”Sono felice di potervi finalmente annunciare questa bomba
Nelle ultime settimane ho avuto la fortuna ed onore di poter lavorare insieme a Ubisoft su un nuovo progetto e gioco chiamato HYPERSCAPE!
Si tratta di un Battle Royale ed avrò l’opportunità di streammarne in anteprima il suo gameplay per intero il 2 Luglio, sul mio canale Twitch!
Non vedo l’ora di mostravi di cosa si tratta, HYPE”

Insomma, sembra proprio che l’hype non manchi per questo nuovo titolo Ubisoft, ciò che manca invece sono maggiori informazioni al riguardo. La casa videoludica non ha per ora rilasciato molte dichiarazioni in merito: tutto ciò che sappiamo è che sarà un nuovo titolo Battle Royale probabilmente disponibile su tutte le piattaforme ad oggi disponibili, PS4, PC ed Xbox.

Sappiamo inoltre che, similmente ad Apex e Valorant, il gioco sarà dal 2 Luglio disponibile in versione Closed Beta per dare disponibilità a streamer e pochi altri player a livello globale di provare in anteprima il gioco.

Potrete seguire la diretta streaming di DragonEddy il 2 Luglio a questo link.

 

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701