HyperScape – Armi e Abilità in anteprima
Hyperscape – il nuovo Battleroyale Ubisoft con armi e abilità che sta mandando in hype la gran parte dei giocatori appassionati del genere, è finalmente disponibile!
Beh, non proprio visto che similmente a Valorant ed Apex sarà per ora disponibile solo in versione closed beta, per streamer e pochi altri fortunati.
Abbiamo però raccolto le prime info sul titolo e possiamo affermare senza ombra di dubbio che HyperScape è sicuramente un titolo che è destinato a scalare le classifiche di gradimento dei gamer. Ma andiamo più nel dettaglio.
HyperScape – Informazioni Generali
- Il gioco sarà scaricabile dalla piattaforma Uplay e, per ora, il gioco pesa circa 7,86 GB (Molto leggero per un titolo con certe premesse!).
- Assenti fuoco amico e possibilità di auto-danneggiarsi; 120HP per ogni giocatore.
- Nessun danno da caduta
- Gli alleati si possono resuscitare uccidendo i nemici
- 33 squadre da 3; ad ora la ”Trio” è l’unica modalità disponibile
- Alcuni settori della mappa si inizieranno a deteriorare, periodo durante il quale non si potrà prendere danno, che sarà inflitto solo a fine deterioramento
- Gli spettatori potranno scegliere cosa accadrà in game, potranno infatti attivare eventi come, ad esempio, una gravità zero.
HyperScape – Le Armi
- Le armi avranno un livello una volta raccolte: per aumentarlo bisognerà fonderne più copie fino ad arrivare ad un livello massimo di 4. La fusione di ciasciuna arma porta con sé diversi vantaggi
- 9 le armi ad oggi disponibili
- Un solo Fucile a Pompa, molto difficile da usare a causa dei movimenti repentini
- Due Pistole: Riot One, una revolver, e D-Tap che sembrerebbe avere un sistema di auto-mira in una data finestra spaziale.
- Tre Lancia-Granate: SkyBreaker (lancia un solo colpo in grado di sbalzare via i nemici e di danneggiarli); Salvo Epl (in grado di lanciare granate rimbalzanti); Komodo (con un’ esplosione all’impatto)
- Il fucile da cecchino Protovcol V fuso al massimo one-shotterà con un colpo alla testa
- Due Fucili d’Assalto: Hexfire (una sorta di minigun) e Ripper (più simile al classico fucile d’assalto).
HyperScape – Le abilità
- Muro: si potrà creare un muro nella posizione desiderata ad altissima velocità. In tutto si potranno piazzare al massimo 5 muri
- Mine: Sono mine a ricerca di calore piazzabili ovunque il tuo cursore possa vedere, ma solo una alla volta
- Invisibilità
- Localizzazione: si potranno appunto localizzare i nemici presenti in una data area scelta dal giocatore, come in un edificio ad esempio
- Cura
- Armatura: abilità che ti permette di negare ogni danno ricevuto finchè l’abilità sarà attiva, ma non potrai estrarre le armi, quindi sparare sarà impossibile
- Palla: abilità che dura circa un minuto, buona per muoversi imprevedibilmente e fare grandi salti
- Teletrasporto
- Schianto: dopo un grandissimo salto sarai in grado di sparare, oppure potrai decidere di schiacciare la terra sottostante nel caso in cui non estragga nessuna arma.
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