HyperScape – Armi e Abilità in anteprima

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Hyperscape – il nuovo Battleroyale Ubisoft con armi e abilità  che sta mandando in hype la gran parte dei giocatori appassionati del genere, è finalmente disponibile!

Beh, non proprio visto che similmente a Valorant ed Apex sarà per ora disponibile solo in versione closed beta, per streamer e pochi altri fortunati.

Abbiamo però raccolto le prime info sul titolo e possiamo affermare senza ombra di dubbio che HyperScape è sicuramente un titolo che è destinato a scalare le classifiche di gradimento dei gamer. Ma andiamo più nel dettaglio.

HyperScape – Informazioni Generali

  • Il gioco sarà scaricabile dalla piattaforma Uplay e, per ora, il gioco pesa circa 7,86 GB (Molto leggero per un titolo con certe premesse!).
  • Assenti fuoco amico e possibilità di auto-danneggiarsi; 120HP per ogni giocatore.
  • Nessun danno da caduta
  • Gli alleati si possono resuscitare uccidendo i nemici
  • 33 squadre da 3; ad ora la ”Trio” è l’unica modalità disponibile
  • Alcuni settori della mappa si inizieranno a deteriorare, periodo durante il quale non si potrà prendere danno, che sarà inflitto solo a fine deterioramento
  • Gli spettatori potranno scegliere cosa accadrà in game, potranno infatti attivare eventi come, ad esempio,  una gravità zero.

HyperScape – Le Armi

  • Le armi avranno un livello una volta raccolte: per aumentarlo bisognerà fonderne più copie fino ad arrivare ad un livello massimo di 4. La fusione di ciasciuna arma porta con sé diversi vantaggi
  • 9 le armi ad oggi disponibili
  • Un solo Fucile a Pompa, molto difficile da usare a causa dei movimenti repentini
  • Due Pistole: Riot One, una revolver, e D-Tap che sembrerebbe avere un sistema di auto-mira in una data finestra spaziale.
  • Tre Lancia-Granate: SkyBreaker (lancia un solo colpo in grado di sbalzare via i nemici e di danneggiarli); Salvo Epl (in grado di lanciare granate rimbalzanti); Komodo (con un’ esplosione all’impatto)
  • Il fucile da cecchino Protovcol V fuso al massimo one-shotterà con un colpo alla testa
  • Due Fucili d’Assalto: Hexfire (una sorta di minigun) e Ripper (più simile al classico fucile d’assalto).

HyperScape – Le abilità

  • Muro: si potrà creare un muro nella posizione desiderata ad altissima velocità. In tutto si potranno piazzare al massimo 5 muri
  • Mine: Sono mine a ricerca di calore piazzabili ovunque il tuo cursore possa vedere, ma solo una alla volta
  • Invisibilità
  • Localizzazione: si potranno appunto localizzare i nemici presenti in una data area scelta dal giocatore, come in un edificio ad esempio
  • Cura
  • Armatura: abilità che ti permette di negare ogni danno ricevuto finchè l’abilità sarà attiva, ma non potrai estrarre le armi, quindi sparare sarà impossibile
  • Palla: abilità che dura circa un minuto, buona per muoversi imprevedibilmente e fare grandi salti
  • Teletrasporto
  • Schianto: dopo un grandissimo salto sarai in grado di sparare, oppure potrai decidere di schiacciare la terra sottostante nel caso in cui non estragga nessuna arma.

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Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

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