HotS Alpha : Tychus Findlay

HotS Alpha : Tychus Findlay

Profilo di Anthrax
 WhatsApp

“Diavolo… era ora.”

– Tychus Findlay, famigerato fuorilegge

Nel video dall’Alpha di Heroes of the Storm odierno , una partita con Tychus direttamente dall’Universo Sci-Fi di Starcraft 2!
Le mie impressioni rispetto al collega Raynor sono miste: è un eroe leggermente piu’ difficile da usare a causa del lungo tempo di attesa del il suo attacco base (la mitragliatrice deve riscaldarsi prima e raffreddarsi poi!) ma può fare piu’ danni se giocato bene. Vi sembrerà di essere piu’ goffi e lenti degli altri champion ed è sicuramente così, una cosa che è però sistemata dai talenti e dal sapiente utilizzo della E sia come mezzo di fuga che come “gap closer“.
Dopo il video, qualche info generica su Tychus! Buon divertimento su Powned.it!

[embedvideo id=”01Qpl-4vo3c” website=”youtube”]

Background

Ex soldato. Ladro d’altri tempi. Galeotto. Tychus Findlay e Jim Raynor condividono quello che si può chiamare un passato turbolento, ricco di azioni rocambolesche e coraggiosi combattimenti durante missioni non altrettanto onorevoli. Benché nessuno sappia veramente a chi Tychus è fedele, una cosa è certa: è un combattente feroce il cui impatto sul campo di battaglia è tutt’altro che impercettibile. Tychus fa sempre le cose in grande. Sempre.

Tychus è pronto a qualsiasi cosa!

Abilities

Q

Sovradanno

  • Bersaglio: nemico, Area: cono regolabile a seconda della posizione di Tychus. Può essere annullato.
  • Benché solitamente Tychus non faccia preferenze sui bersagli con la sua mitragliatrice, quest’abilità gli permette di concentrarsi su un singolo nemico per alcuni secondi, infliggendo danni supplementari. Anche altri nemici nel raggio d’azione del cono subiscono danni.

W

Bomba a Mano

  • Bersaglio: zona, Area: area d’effetto circolare (AdE)
  • Questo semplice dispositivo esplode, danneggiando e respingendo qualunque cosa nel suo raggio d’azione.

E

Corri e Spara

  • Bersaglio: direzionale, Area: direzione selezionata
  • Tychus è un fanatico del combattimento e ogni tanto può decidere di caricare in battaglia con l’arma spianata e pronta a far fuoco.

Traits

Mitragliatrice

  • Passiva
  • L’arma preferita di Tychus è un grande classico bellico, con cadenza e potenza di fuoco superiore a quella di qualsiasi altro eroe. Lo svantaggio di questo terrore a canna multipla è che impiega un momento prima di iniziare a far fuoco. Ma una volta in azione, è in grado di devastare qualunque cosa riesca a colpire.

Heroic Abilities

R

Trivella Laser Drakken

  • Bersaglio: zona – Il laser acquisisce automaticamente il bersaglio singolo nemico più vicino, che può essere cambiato premendo R e cliccando su un nuovo nemico.
  • Originariamente progettata per facilitare le operazioni di scavo minerario, la trivella laser può essere ugualmente efficace se usata come arma. Quando Tychus ne rilascia una sul campo di battaglia, è in grado di infliggere danni ingenti a bersagli singoli.

R

Requisizione Odin

  • Bersaglio: personale, Area: personale
  • A volte anche Tychus ha bisogno di un’arma più grossa, e in questi casi si affida alla potenza dell’enorme mech Odin. Protezione aggiuntiva, potenti cannoni e missili letali che seminano distruzione: questo è quanto l’Odin ha da offrire.

  • Nella Baia di Cuornero, Tychus può distruggere i forzieri molto rapidamente grazie al suo talento Corri e Spara. Se si sceglie una configurazione che privilegia salute e resistenza, Tychus può essere la scelta ideale come portatore di monete.
  • Scegliere l’abilità eroica Trivella Laser Drakken fa guadagnare tempo e consente alla squadra di conquistare più facilmente i manufatti nell’Anfratto Maledetto.
  • Requisizione Odin è una scelta intelligente per le Miniere Infestate, nelle quali la salute extra dell’Odin può sostenere i danni inflitti dal golem.
  • Seguire il Cavaliere del Drago nella Contea del Drago dà a Tychus il tempo necessario per distruggere le basi mentre il nemico è distratto.

“Per lo Sciame!”

La prima skin alternativa per Tychus che presentiamo oggi manderà in sollucchero i fanatici degli zerg!

  • Tychus Infestato – Gli Infestatori zerg creano uova che generano terran infestati. Questi Marine, contaminati dal virus zerg, creano un mostruoso ibrido sotto il controllo dello Sciame. Tychus Infestato è una versione particolarmente potente di questo terrificante zerg.

Potete vedere Tychus in azione nei vari titoli Blizzard dedicati al mondo sci-fi di Starcraft! Noi di Powned, invece, vi diamo appuntamento al prossimo video
dall’Alpha! Enjoy e Stay Powa!

Dark Souls 3 Archthrones, la nuova mod per i veterani della serie!

Dark Souls 3 Archthrones, la nuova mod per i veterani della serie!

Profilo di maretta72
28/03/2024 16:58 di  "maretta72"
 WhatsApp

Speciale Dark Souls 3 – Ben tornati lettori in questi speciale, oggi andremo a parlare di una mod che ha fatto tornare molte persone a giocare un vecchio titolo di casa FromSoftware.

Stiamo parlando di Dark Souls 3, un titolo apprezzatissimo dai fan della serie, che nel corso del tempo ha ricevuto miriadi di mod, sia estetiche e semplici che aggiungono nuovi elementi di gioco come oggetti, sia sotto forma di vere e proprie modifiche al gameplay, ma oggi ci soffermiamo sulla mod Archthrones, l’ultima arrivata.

DARK SOULS ARCHTHRONES

MA COS’È QUESTA MOD?

Archthrones è una mod che va a riscrivere completamente il gioco. Ci sono voluti ben 4 anni prima di vedere questo progetto a compimento, e seppur ora si tratti ancora di una beta abbastanza corposa, visto il suo perso di 11 gigabyte di memoria, i fan hanno preso molto bene il suo arrivo estasiati dall’ottimo lavoro svolto su di essa.

Già dopo la selezione della nuova partita, saremmo introdotti in uno scenario diverso da quello che conoscevamo del gioco con una storia riscritta da zero tutta da scoprire. Saremo catapultati in una nuova avventura che però sarà anche familiare, infatti il gioco inizierà a Boletaria, luogo dove ha inizio l’avventura di Demon Souls, il tutto ‘rimodellato’ sul gioco attuale dove poi si potrà arrivare all’hub di gioco, anch’esso rimodellato, dalla quale poi inizia la strada del protagonista verso il suo cammino.

CARATTERISTICHE DELLA MOD

Ma cosa caratterizza questa mod e la differenzia da quelle che già conosciamo?

Tralasciando la storia per evitare eventuali ‘spolier’, la peculiarità di questa nuova avventura è l’unione di tutti i titoli della sua categoria, ed il fatto che sono raggruppati luoghi e meccaniche presenti nei vari Dark Souls, Bloodborne, Elden Ring ed a tratti anche Sekiro, in un unico gioco.

Il livello di dettaglio è davvero molto alto, sia per le zone inedite che per quelle rivisitate, rendendo anche le zone più luminose siccome i giochi originali avevano un’ambientazione più cupa.

Anche se molti nemici sono stati ripresi da vari titoli, altri invece hanno subito dei trattamenti di ‘reskin’ e modifiche al loro move set, citandone uno, il boss del tutorial è il modello del Demone Vagante di Dark Souls 1 modificato nell’aspetto come se fosse il Demone Avanguardia di Demon Souls, ma con l’aggiunta di una seconda fase inedita.

Sono state aggiunte anche nuove armi, armature ed NPC mai visti prima, portando il giocatore ad esplorare le varie zone alla loro ricerca. La mod possiede anche dei server dedicati, così da poter permettere la possibilità di cooperare senza nessun problema.

DOVE POSSO PROVARE LA MOD?

La mod è totalmente gratuita ed è disponibile dal sito degli sviluppatori: archthrones.com

Detto questo, spero che questa mod possa essere di vostro gradimento e che vi abbia invogliato a provarla e supportarla, con una nuova sfida tutta da scoprire in attesa dell’uscita della mod completa.

Articoli correlati: 

Leaker svela: “Resident Evil 9 sarà totalmente OPEN WORLD”

Leaker svela: “Resident Evil 9 sarà totalmente OPEN WORLD”

Profilo di Stak
25/03/2024 19:33 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Stando a quanto riferito dall’autorevole leaker Dusk Golem, il prossimo titolo in arrivo per la saga di Resident Evil dovrebbe essere decisamente diverso rispetto a tutti i predecessori.

Ricordandovi che tutte le informazioni riportate qui sono “ufficiose” e non confermate ufficialmente, andiamo a vedere di cosa si tratta…

Dusk Golem è entrato in possesso di informazioni per le quali il nuovo Resident Evil 9 sarebbe un titolo totalmente open world, con un engine totalmente nuovo per il franchise ma già utilizzato per Monster Hunter Wild.

Pur essendo connotato dall’ambientazione tipica di Resident Evil, il numero 9 della serie avrà tantissime “similarità” con Monster Hunter, oltre ad essere caratterizzato dal “budget” più imponente della storia di Resident Evil.

Uscita prevista per Resident Evil 9: 

Il gioco dovrebbe uscire il prossimo anno (nel 2025, ndr), a poco più di due anni dall’annuncio di Capcom di “rilanciare” la serie di videogiochi su Resident Evil.

Articoli Correlati:

Bethesda svela su X: “SI, stiamo lavorando su ELDER SCROLLS 6”

Bethesda svela su X: “SI, stiamo lavorando su ELDER SCROLLS 6”

Profilo di Stak
25/03/2024 18:24 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Ultim’ora Elder Scrolls 6 – Attraverso un post pubblicato pochi minuti fa sul profilo ufficiale di X, gli sviluppatori di Bethesda hanno svelato un clamoroso teaser!

Con l’occasione della celebrazione dei 30 anni di The Elder Scrolls, i devs di Bethesda hanno infatti annunciato che sono al momento al lavoro sullo sviluppo del sesto titolo della serie (“ELDER SCROLLS 6“, ndr).

Nel messaggio ad altissimo contenuto di spoiler, i devs di Bethesda Game Studios hanno scritto “ultimo ma non meno importante, sì, confermiamo che siamo in fase di sviluppo del prossimo capitolo: The Elder Scrolls VI“.

A quanto pare, il prossimo gioco importante della serie sarà anche l’ultimo titolo a cui lavorerà Bethesda prima di dedicarsi nuovamente al franchise di Fallout.

Il post in cui Bethesda annuncia lo sviluppo di Elder Scrolls 6

Dopo The Elder Scroll 6 toccherà a Fallout 5

Stando a quanto riportato da alcuni addetti ai lavori, “Fallout 5” dovrebbe entrare in sviluppo poco dopo il rilascio sul mercato di Elder Scrolls 6, quindi non prima di almeno 5, se non 6 o più anni da oggi.

Di conseguenza, e se queste dovessero rivelarsi delle tempistiche esatte, avremmo quasi due decenni di distanza tra il rilascio di Fallout 4 e Fallout 5. Se siete appassionati come noi della serie post-apocalittica di Bethesda, dovrete  avere ancora “moltissima” pazienza… Sicuri del fatto però, che il prossimo Fallout non deluderà le aspettative.

Articoli Correlati: