HotS Alpha : Tychus Findlay

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

“Diavolo… era ora.”

– Tychus Findlay, famigerato fuorilegge

Nel video dall’Alpha di Heroes of the Storm odierno , una partita con Tychus direttamente dall’Universo Sci-Fi di Starcraft 2!
Le mie impressioni rispetto al collega Raynor sono miste: è un eroe leggermente piu’ difficile da usare a causa del lungo tempo di attesa del il suo attacco base (la mitragliatrice deve riscaldarsi prima e raffreddarsi poi!) ma può fare piu’ danni se giocato bene. Vi sembrerà di essere piu’ goffi e lenti degli altri champion ed è sicuramente così, una cosa che è però sistemata dai talenti e dal sapiente utilizzo della E sia come mezzo di fuga che come “gap closer“.
Dopo il video, qualche info generica su Tychus! Buon divertimento su Powned.it!

[embedvideo id=”01Qpl-4vo3c” website=”youtube”]

Background

Ex soldato. Ladro d’altri tempi. Galeotto. Tychus Findlay e Jim Raynor condividono quello che si può chiamare un passato turbolento, ricco di azioni rocambolesche e coraggiosi combattimenti durante missioni non altrettanto onorevoli. Benché nessuno sappia veramente a chi Tychus è fedele, una cosa è certa: è un combattente feroce il cui impatto sul campo di battaglia è tutt’altro che impercettibile. Tychus fa sempre le cose in grande. Sempre.

Tychus è pronto a qualsiasi cosa!

Abilities

Q

Sovradanno

  • Bersaglio: nemico, Area: cono regolabile a seconda della posizione di Tychus. Può essere annullato.
  • Benché solitamente Tychus non faccia preferenze sui bersagli con la sua mitragliatrice, quest’abilità gli permette di concentrarsi su un singolo nemico per alcuni secondi, infliggendo danni supplementari. Anche altri nemici nel raggio d’azione del cono subiscono danni.

W

Bomba a Mano

  • Bersaglio: zona, Area: area d’effetto circolare (AdE)
  • Questo semplice dispositivo esplode, danneggiando e respingendo qualunque cosa nel suo raggio d’azione.

E

Corri e Spara

  • Bersaglio: direzionale, Area: direzione selezionata
  • Tychus è un fanatico del combattimento e ogni tanto può decidere di caricare in battaglia con l’arma spianata e pronta a far fuoco.

Traits

Mitragliatrice

  • Passiva
  • L’arma preferita di Tychus è un grande classico bellico, con cadenza e potenza di fuoco superiore a quella di qualsiasi altro eroe. Lo svantaggio di questo terrore a canna multipla è che impiega un momento prima di iniziare a far fuoco. Ma una volta in azione, è in grado di devastare qualunque cosa riesca a colpire.

Heroic Abilities

R

Trivella Laser Drakken

  • Bersaglio: zona – Il laser acquisisce automaticamente il bersaglio singolo nemico più vicino, che può essere cambiato premendo R e cliccando su un nuovo nemico.
  • Originariamente progettata per facilitare le operazioni di scavo minerario, la trivella laser può essere ugualmente efficace se usata come arma. Quando Tychus ne rilascia una sul campo di battaglia, è in grado di infliggere danni ingenti a bersagli singoli.

R

Requisizione Odin

  • Bersaglio: personale, Area: personale
  • A volte anche Tychus ha bisogno di un’arma più grossa, e in questi casi si affida alla potenza dell’enorme mech Odin. Protezione aggiuntiva, potenti cannoni e missili letali che seminano distruzione: questo è quanto l’Odin ha da offrire.

  • Nella Baia di Cuornero, Tychus può distruggere i forzieri molto rapidamente grazie al suo talento Corri e Spara. Se si sceglie una configurazione che privilegia salute e resistenza, Tychus può essere la scelta ideale come portatore di monete.
  • Scegliere l’abilità eroica Trivella Laser Drakken fa guadagnare tempo e consente alla squadra di conquistare più facilmente i manufatti nell’Anfratto Maledetto.
  • Requisizione Odin è una scelta intelligente per le Miniere Infestate, nelle quali la salute extra dell’Odin può sostenere i danni inflitti dal golem.
  • Seguire il Cavaliere del Drago nella Contea del Drago dà a Tychus il tempo necessario per distruggere le basi mentre il nemico è distratto.

“Per lo Sciame!”

La prima skin alternativa per Tychus che presentiamo oggi manderà in sollucchero i fanatici degli zerg!

  • Tychus Infestato – Gli Infestatori zerg creano uova che generano terran infestati. Questi Marine, contaminati dal virus zerg, creano un mostruoso ibrido sotto il controllo dello Sciame. Tychus Infestato è una versione particolarmente potente di questo terrificante zerg.

Potete vedere Tychus in azione nei vari titoli Blizzard dedicati al mondo sci-fi di Starcraft! Noi di Powned, invece, vi diamo appuntamento al prossimo video
dall’Alpha! Enjoy e Stay Powa!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701