HotS Alpha: Fosky il Murloc!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

FOSDP49Y0YN81400592974820

“MRGGGLGLL!”

La storia di Fosky, come quella di tutti i Murloc dell’universo di Warcraft, è avvolta dal mistero. I Murloc si sono evoluti per sopravvivere nei pericolosi ambienti acquatici di Azeroth, e ciò ha conferito a Fosky una presenza persistente non comune. A una prima occhiata, il piccolo Fosky potrebbe non apparire così formidabile come gli altri eroi, ma in Heroes of the Storm Fosky assume il ruolo di specialista che sfianca gli avversari ricomparendo ripetutamente dalle sue uova abilmente nascoste pochi secondi dopo essere stato ucciso. Proprio quando pensate di esservi liberati di lui, eccolo che torna!
Vi lasciamo quindi ad un breve video gameplay in cui vengono fatte notare le sue doti di forza (principalmente è un gran demolitore di edifici e , pur essendo molto “squishy” non dà kill alla squadra avversaria finchè non viene distrutto il suo uovo. Dopo il video, informazioni generiche sull’Eroe!! Al prossimo video spotlight di Powned.it!

[embedvideo id=”wJAbYqlKLd4″ website=”youtube”]


Mrgglglbrlg rmrmgllg mrggggm. Mrrglglgy, mgllglgl mgggrrmgl? MRGGGLGLLM! Mrrggllgggllggll mrrglrlg mrrg mrrg mrrrg.

Le origini dei Murloc sono avvolte dal mistero. In gran parte questo è dovuto al fatto che la loro storia è tramandata per via orale, in modo totalmente incomprensibile per quasi tutte le specie senzienti, ma anche al fatto che i Murloc generalmente tollerano assai poco le altre razze. Essi spesso si aggregano in insediamenti altamente popolati lungo le coste, aiutandosi tra loro in caso di minaccia. Benché molti dibattano tuttora sulla loro intelligenza, c’è motivo di credere che la loro abilità nell’uso delle armi e delle tecniche di combattimento sottintenda il possesso di un preoccupante intelletto razziale.

Come per le enigmatiche origini dei Murloc, anche nel passato di Fosky ci sono molte domande che tuttora non hanno risposta. Chi è? Da dove viene? Continua a morire, ma ogni volta torna in vita grazie al suo uovo. Fatto ancora più strano, quando ne emerge, sembra essere esattamente lo stesso. Possiede poteri imperscrutabili? È forse immortale?

Il mondo potrebbe non saperlo mai.

 

 

  • L’abilità “Uovo Rigenerativo” [D] permette di posizionare l’uovo in qualunque punto della mappa. Nasconderlo tra i cespugli o in luoghi non convenzionali aumenta le possibilità che non venga trovato.
  • Ricordatevi di usare “Pesce Palla” [Q] quando il nemico non presta attenzione. Il Pesce Palla può essere distrutto dagli eroi nemici, quindi un accorto posizionamento è fondamentale!
  • Usate “Bolla Protettiva” [E] per raggiungere in sicurezza un eroe nemico che sta cercando di consegnare i dobloni nella Baia di Cuornero e fermarlo. Un leggero ritardo potrebbe consentire ai vostri compagni di squadra di organizzare un agguato nel punto di consegna.

 

 

IO SONO IL TERRORE CHE NUOTA NELLA NOTTE

Fosky potrà non avere una presenza imponente, ma il suo modello iniziale in Heroes of the Storm non scherza per niente!

Il modello alternativo di Fosky che stiamo per proporvi è quanto di più apprezzato dai simpatizzanti terran e dai fan di Starcraft!

 

  • Grunty Murky – OK, confessate: chi ha messo il Murloc in quell’armatura? Ne avevamo già parlato, ragazzi… Sarà carino quanto volete, ma come diavolo lo tiriamo fuori di lì adesso?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701