HotS Alpha : E.T.C.

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

 

It’s time to roooooooock’n’rooooollll!!!

Oggi parliamo di Metal…Heavy Metal! Gli dei del Rock sono scesi in campo anche su Heroes of the Storm e infatti ecco E.T.C. in campo , l’eroe del nostro Video dall’Alpha del Moba Blizzard! Dopo il video , la sua storia e le sue abilità! Al prossimo video su Powned.it!

[embedvideo id=”6Bd4skB5kN4″ website=”youtube”]

I LV90 E.T.C. sono la band Hard-Rock piu’ celebre di Azeroth! Formatasi ormai quasi dodici anni fa, la band ha cambiato nome nel corso del tempo in base al livello massimo raggiungibile dal loro Leader, il Capo Lars Tuona Pelli!
Quest’ultimo, in rappresentanza della Band, è sceso sul campo di Battaglia di HotS per affermare il “Potere dell’Orda” come la loro piu’ celebre hit discografica!

Nome Tasto Bersaglio Note Descrizione
Powerslide Q Direzione  50mana, 12 sec cd Etc scivola con la sua chitarra e danneggia e stunna tutti coloro che incontra sul suo cammino
 Facemelt W AoE   50mana, 12 sec cd  Un attacco AoE che danneggia e knockbacka i nemici colpiti
 Guitar Solo E Se stessi  60, 8 secondi cd  Etc si cura ; può essere talentato per curare anche gli altri alleati

Nome Tipo Descrizione
 Rockstar  Passiva  Dopo aver usato un’abilità,buffa l’attack speed degli alleati vicini per 3 secondi. I Minion ricevono la metà del beneficio da questo buff.

 

Nome Tasto Bersaglio Note Descrizione
 Mosh Pit  R  AoE  100 mana, 120 sec cd  Lo spettacolo ha inizio! I nemici all’interno dello stage rimangono così affascinati da danzare con ETC fino alla fine!
 Stage Dive  R  Bersaglio  100mana, 100 sec cd  Etc può teletrasportarsi ovunque sulla mappa e al suo arrivo danneggia la locazione di impatto

 

 

Rock God

Glam Metal

Pure Country

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701