HotS Alpha : Jim Raynor

HotS Alpha : Jim Raynor

Profilo di Anthrax
 WhatsApp

Nel Video di oggi parlaremo di Jim Raynor, che è universalmente riconosciuto come il personaggio maschile piu’ carismatico dell’universo di Starcraft.
Lo abbiamo provato nell’Alpha Tecnica di Heroes of the Storm e ci sembra il classico campione entry level, molto semplice da giocare e allo stesso tempo con grandissime utility per sè stesso e gli altri : la W buffa tutti gli alleati , mentre la E , coi dovuti talenti, è una cura on demand.
Vi lasciamo al video e a qualche informazione sul personaggio. Al prossimo video su Powned.it!

[embedvideo id=”7qBHM1miKLw” website=”youtube”]

Jim Raynor lavorava per la Confederazione come sceriffo di Mar Sara quando gli zerg attaccarono il pianeta per la prima volta.
Sebbene avesse combattuto strenuamente contro gli invasori, salvando numerose vite, fu arrestato dalle forze confederate con il pretesto di aver distrutto alcune loro proprietà nella stazione di Backwater. Liberato dal gruppo rivoluzionario dei Figli di Korhal, capitanati da Arcturus Mengsk, Raynor decise di combattere al loro fianco.

La sete di potere e la crescente mancanza di scrupoli di Mengsk iniziarono presto a preoccupare Raynor. Alla fine il tradimento di Mensgk nei confronti del suo luogotenente Sarah Kerrigan, e la spietata manipolazione degli zerg, utilizzati per invadere i mondi confederati, mostrarono a Raynor quanto Mensgk non fosse migliore degli oppressori che voleva spodestare. Raynor guidò una rivolta interna ai Figli di Korhal, e catturò l’incrociatore personale di Mensgk, l’Hyperion, assieme ad una piccola flotta spaziale. Nel suo tentativo di salvare Kerrigan dal pianeta-alveare zerg, Char, Raynor incontrò i protoss, guadagnandosi il rispetto del valoroso esecutore Tassadar. La franca onestà di Raynor gli permise di creare un legame fra Tassadar ed il Templare oscuro Zeratul.

 

«Non sarà domani, bellezza. Forse non avrò neppure un esercito dietro di me. Ma stai sicura: io sono l’uomo che un giorno ti ucciderà. Ci vediamo.» Jim Raynor.

 

Raynor e le sue truppe combatterono assieme ai protoss in numerose campagne, e giocarono un ruolo chiave nei combattimenti contro le incursioni del Direttorio della Terra Unita che seguirono. Una strana combinazione di eventi vide Raynor in una fragile alleanza proprio con Arcturus Mengsk e la Regina delle Lame, l’essere creato dall’Unica Mente zerg a partire da Sarah Kerrigan. Sebbene questi due tiranni combattessero contro un nemico comune, era solo questione di tempo prima che la loro fragile alleanza andasse in pezzi. Alla fine fu Kerrigan a rivoltarsi contro i suoi diffidenti alleati, colpendo per prima. Molti degli uomini di Jim Raynor morirono a causa di questo tradimento.

Raynor scampò al massacro, e giurò che avrebbe avuto la sua vendetta in futuro. Ma le sue possibilità, contro l’intero Sciame zerg e gli immensi poteri psionici della Regina delle Lame, erano oggettivamente nulle. Alla fine, esausto e disilluso, Raynor ritornò nello spazio terran per guidare un movimento di resistenza contro il potere, in continua espansione, del Dominio Terran di Arcturus Mengsk. Nel corso degli anni, la battaglia non è andata bene. Arcturus Mengsk ha utilizzato le sue armi migliori – l’oratoria, i media e la propaganda – per marginalizzare gli sforzi di Raynor.

I Randagi di Raynor sono il nemico pubblico numero uno del potente Dominio Terran. Mensgk vede la stessa esistenza di Raynor come una sfida alla sua autorità. Tuttavia, Mengsk sa bene che assassinando Raynor creerebbe un martire, pertanto tiene Raynor e i suoi seguaci costantemente in fuga, negandogli ogni possibilità di prendere tempo e radunare le forze.

Anni di schermaglie contro le inesauribili risorse del Dominio hanno ridotto le forze di Raynor ai minimi storici. Raynor a volte deve abbassarsi a lavorare come mercenario per racimolare i fondi necessari a riparare e riarmare la sua flotta. Mantenere attive le sue operazioni probabilmente richiederà altri lavori come mercenario in futuro. La libertà, del resto, non è gratis.

Oggi Raynor sembra stia perdendo fiducia in sé stesso: ha ricominciato a bere, incolpandosi della cattura di Kerrigan da parte degli zerg. Il suo odio per Arcturus Mengsk si è trasformato in una ferita infetta. Il suo primo ufficiale, Matt Horner, ancora crede in lui e nella sua rivoluzione, anche se alcuni dei dubbi di Raynor stanno contagiando parte del suo equipaggio. Horner ha dato tutto sé stesso per la causa, negli ultimi anni, credendo incessantemente che l’eroismo innato in Raynor sarebbe prima o poi ricomparso, guidando così i ribelli fino alla vittoria.

 

Raynor è un buon leader ed un eccellente stratega, anche se non ha mai ricevuto un addestramento vero e proprio. Ha imparato con l’esperienza, pertanto è privo di preconcetti su cosa «il manuale» considererebbe un approccio giusto o sbagliato. Raynor tende a non pianificare le sue strategie in anticipo, ma ha un’eccellente abilità nel rovesciare una situazione a suo vantaggio utilizzando le poche risorse che ha sottomano.

 

Raynor, come tutti, ha un passato. Ha servito, assieme al famigerato ergastolano Tychus Findlay, nel 321° Battaglione Ranger «Diavoli del Paradiso» al termine delle Guerre di Gilda fra Confederazione e Kel-Moriani. Raynor e Findlay si incontrarono per la prima volta a Fort Howe su Turaxis II, dopo che Findlay aveva passato tre mesi di punizione in un riformatorio militare per aver assalito un ufficiale.

 

«Suppongo che non potresti essere un confederato, senza essere anche un perfetto stronzo.» Jim Raynor

 

Nella fase finale delle Guerre di Gilda, Raynor e Findlay furono accusati di strage, dopo una sfortunata missione su Turaxis II. Da parte loro, Raynor e Findlay sapevano che la colpa del fallimento disastroso dell’operazione, e delle morti risultanti, era dei loro superiori. I due disertarono poco dopo, consapevoli che non avrebbero mai ricevuto un processo regolare se questo avrebbe significato macchiare la reputazione degli ufficiali confederati. Rimasero fuorilegge per anni, finché Tychus fu catturato dalle forze dell’ordine confederate, e condannato a vita alla detenzione criogenica. Non si sa con esattezza come abbia fatto Raynor a evitare di essere catturato, e a trovare poco dopo un lavoro come sceriffo di Mar Sara.

Nome Tasto Bersaglio Note Descrizione
 Colpo Penetrante Q Direzione  12 secondi cd, 60 mana  Raynor spara un colpo devastante che infligge danni e respinge il nemico.
Garantisce un’aumentata probabilità di sopravvivenza tenendo a distanza gli eroi nemici.
 Ispirazione W Buff  15 secondi cd, 60 mana  Buffa se stesso e gli alleati fornendo attacco fisico e velocità d’attacco
 Scarica d’Adrenalina E Passiva  Cura Raynor automaticamente se scende sotto il 30% di vita. Coi talenti può diventare attiva.

Nome Tipo Descrizione
 Prima Linea  Passiva     Una caratteristica passiva che aumenta la velocità di ricarica di Raynor quando i nemici da lui danneggiati muoiono..

 

Nome Tasto Bersaglio Note Descrizione
 Hyperion  R  Nemico  100 sec  L’Incrociatore di Raynor. La potente ammiraglia si unisce allo scontro sorvolando il campo di battaglia e infliggendo danni a qualsiasi cosa sulla sua traiettoria.
 Banshee  R  Nemico  Raynor richiama due Banshee dei terran perché bombardino il nemico, trasformandolo in un nemico temibile.

 

Marine

Patriot

Commander

Stagione di tornei: Reply Totem approda su Nintendo Switch con Splatoon 3!

Stagione di tornei: Reply Totem approda su Nintendo Switch con Splatoon 3!

Profilo di Stak
02/11/2023 15:34 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Riceviamo e pubblichiamo.

Uno dei più grandi obiettivi di Reply Totem è sicuramente quello di creare un ecosistema italiano in cui l’esport possa fiorire combinando la parte più professionale e competitiva del settore con l’aspetto community e di inclusività.

Da qui nasce l’idea di supportare Joepad17 nella terza edizione del Torneo Ultimate Squid, un evento che si svolgerà su Splatoon 3.

Paolo Catozzo in arte Joepad17 è uno dei nuovissimi arrivati in casa Totem, ed è un content creator e youtuber specializzato da anni anche in giochi Nintendo. Proprio di Nintendo è infatti Splatoon 3, gioco oggetto del torneo che si andrà ad organizzare e che offre un’alternativa “family friendly” ai classici sparatutto, presentando ai giocatori una sfida a “Paintball” dalle regole peculiari, il tutto condito da simpatici personaggi dalla forma umanoide che possono trasformarsi in calamaro a seconda delle esigenze di gioco.

Il titolo, così come il mondo della casa nipponica in generale, sarà un’occasione per Reply Totem di conoscere e approcciare un tipo di community differente da quella esport tradizionale, andando quindi ad esplorare le varietà di un mondo videoludico sempre in espansione e sviluppo.

Le iscrizioni per il Torneo Ultimate Squid saranno aperte dal 1 al 28 novembre al seguente link https://discord.gg/epeMZGKD. L’evento si svolgerà nel weekend tra il 2 e il 3 dicembre e verrà streammato da Joepad17 sul suo canale Twitch twitch.tv/joepad17 dalle ore 20:30.

Milan Games Week & Cartoomics 2023: UNO SHOW MAI VISTO PRIMA!

Milan Games Week & Cartoomics 2023: UNO SHOW MAI VISTO PRIMA!

Profilo di Rios
26/10/2023 13:37 di Mario "Rios" Cristofalo
 WhatsApp

Come l’era digitale permette di accedere in pochi istanti a qualsiasi forma di intrattenimento, così Milan Games Week & Cartoomics in collaborazione con Fiera Milano e Fandango Club Creators, si prepara a raccogliere le passioni e le storie di giocatori, lettori e sognatori da tutto il mondo, dando vita a uno spazio che mira a diventare un incubatore universale dell’espressione pop.

Con queste premesse, torna anche quest’anno l’attesissimo appuntamento che unisce il tangibile e il virtuale in una 3 giorni con tutte le carte in regola per garantire esperienze indimenticabili grazie alle tantissime novità in programma.

Prima fra tutte una nuova configurazione degli spazi che estendono la propria superficie in 4 Padiglioni, ricoprendo ben 8000 mq in più rispetto all’ultima edizione e lasciando ampio campo ai tanti ospiti provenienti dal mondo dei videogiochi, dei fumetti, del gioco da tavolo e anche del cinema.

La Milan Games Week & Cartoomics 2023

Area Planet Comics & Books

L’innovazione origina dalla tradizione e Milan Games Week & Cartoomics è anche questo. A testimoniarlo, l’area Planet Comics & Books, lo spazio unico dedicato a autori, disegnatori e illustratori, che grazie alla presenza di editori di spicco, ospiterà figure nazionali e internazionali durante tutte le giornate. Dopo i già annunciati Shinichi Ishizuka, Chris Claremont, Esad Ribic e Masaru Kitao, altri nomi arricchiscono il cast degli ospiti internazionali. Le novità iniziano con Saldapress che torna anche quest’anno con un ospite d’eccezione: per la prima volta in Italia, sarà presente il mangaka Sergei, autore di Kuma Kuma Kuma Bear, uno dei manga più popolari del momento che in Giappone ha già sfiorato le tre milioni di copie vendute.

Mondadori ospiterà la scrittrice inglese Samantha Shannon, autrice di novel distopiche e fantasy che presenterà a Milan Games Week & Cartoomics l’attesissimo Un Giorno di Notte Cadente, edito da Oscar Mondadori, il nuovo romanzo ambientato nello stesso mondo de Il Priorato dell’albero delle AranceSalani Editore celebrerà il 25° anniversario del fenomeno letterario Harry Potter, ospitando Arch Apolar, l’illustratore thailandese che ha realizzato le splendide copertine dell’edizione esclusiva del venticinquennale, presente tutti e tre i giorni per autografare l’imperdibile raccolta.

Fantasticon Film Fest

Con l’obiettivo di coinvolgere un pubblico sempre più ampio e di estendere la proposta culturale di MGWCMX 2023, la manifestazione ospiterà un entusiasmante evento nell’evento: nasce infatti Fantasticon Film Fest (FFF), il nuovo festival dedicato al mondo del cinema che si svolgerà all’interno dell’auditorium di Fiera Milano Rho, proiettando pellicole di genere anime, fantasy e horror in una sala da 900 posti allestita con strumenti di ultima generazione. Organizzato da Echo e Fiera Milano e con la direzione artistica di Manlio Gomarasca, il FFF intende offrire un’esperienza cinematografica unica sia agli appassionati di tutte le età, sia ai nuovi spettatori curiosi, condividendo fino a sera inoltrata panel e masterclass per tutte e tre le giornate.

All’interno del palinsesto del festival, sono già state confermate imperdibili anteprime nazionali come gli anime Blue Giant, tratto dal manga di Shinichi Ishizuka e City Hunter The Movie: Angel Dust, il nuovo film del cult degli anni ‘80. Per gli appassionati di horror, invece, il programma prevede la proiezione di Slotherhouse e The Well, l’ultima produzione di Federico Zampaglione, anche lui nella lista delle special guest. Tra i primi ospiti confermati, infine, Lamberto Bava, il celebre cineasta Dario Argento, al quale verrà consegnato il Legend Award e i Manetti bros., con uno speciale evento dedicato a Diabolik. Maggiori informazioni per tutti i cinefili che non vogliono perdersi questo evento, sono disponibili al seguente fantasticonfilmfest.it.

Giochi da tavolo

Anche i giochi da tavolo, esperienza ludica senza tempo in fervente espansione negli ultimi anni, saranno protagonisti indiscussi di MGWCMX 2023. La nuovissima area Unplugged accoglierà le maggiori case editrici di boardgame con tantissime esclusive. Prima fra tutte, offerta da Ravensburger, l’espansione del gioco di carte collezionabili Disney, Lorcana – Rise of the Floodborn, acquistabile direttamente in fiera in anteprima assoluta. Per gli appassionati di card game una sorpresa dallo youtuber Lyon: il content creator presenterà “Orda”, il recente gioco di carte collezionabili da lui realizzato e prodotto. Nell’intera area, inoltre, sarà possibile perdersi tra gli spettacolari stand che attendono tutti i visitatori per partite e momenti indimenticabili da vivere in compagnia.

Lo spettacolo del central stage

Non solo una semplice manifestazione, ma un vero e proprio spettacolo. La line up della rinnovata MGWCMX 2023 non smette di ampliarsi in un climax ascendente di emozioni. La star di questa edizione sarà senza dubbio il Central Stage, il palco centrale che non smetterà di animare i 3 giorni di fiera, intrattenendo i visitatori senza sosta. Musica, gaming, panel e anteprime sono pronti a sinergizzare per creare un vero e proprio show unico e imperdibile.

Si parte con Radio 105, partner ufficiale della manifestazione, presente in Fiera con tanti suoi talent: Bryan Ronzani condurrà tutte le attività in programma sul Central Stage, mentre Diletta Leotta e Daniele BattagliaDario Spada FabiolaLodovica ComelloEdoardo Mecca e Dario Micolani, Moko, trasmetteranno i loro programmi in diretta in radiovisione per raccontare l’atmosfera inimitabile di Milan Games Week & Cartoomics.

Non mancheranno inoltre gli ospiti musicali di 105: i noti rapper Rhove e Boro Boro, infatti, si esibiranno live rispettivamente sabato e domenica per portare il meglio della loro musica on stage. La lista di artisti si espande ulteriormente grazie al DSYRE Urban Show, che contribuirà a trasformare i padiglioni di Fieramilano nel luogo dove si concentreranno i più amati artisti della scena rap, trap e urban: a Diss GachaSlingsBello FigoVegas JonesEmis KillaMattakChakraEnsi & NeroneShari e Rossella Essence, sarà affidato il compito di comporre la colonna sonora di questo evento indimenticabile.

Competitivo

La musica si unisce al gaming sul Central Stage! Al fianco delle tante esibizioni, ampio spazio verrà concesso alle novità dal mondo dei videogiochi. Per i fan dei picchiaduro, un’anteprima del gameplay di Tekken 8 verrà mostrata nel corso della manifestazione da esperti del settore, che sullo stesso palco intervisteranno figure di riferimento del mondo dello sviluppo italiano e internazionale.

Ai già menzionati ospiti Sebastian Kalemba e Patrice Desilets, si aggiunge Davide Soliani​, entrato in Ubisoft Milan nel 1998 e divenuto Creative Director dello studio nel 2008. Davide guida il team che ha realizzato Mario + Rabbids Kingdom Battle e Mario + Rabbids Sparks of Hope, i due titoli realizzati in partnership con Nintendo che uniscono il mondo di Mario con quello dei Rabbids. A rafforzare la presenza degli studi di sviluppo italiani, il Central Stage ospiterà 3 importanti realtà: Memorable GamesMilestone Storm in a Teacup che presenteranno i loro lavori più recenti e sveleranno i retroscena sullo sviluppo di videogiochi per tutti gli appassionati e gli aspiranti developer.

Ospiti d’eccezione

Infine, per i fan del competitivo e degli eSport, il palco centrale offrirà a tutti gli spettatori entusiasmanti sfide su Call of Duty Warzone che si svolgeranno sabato all’interno del God Wager All Stars, il progetto del pro-player Dario “Moonryde” Ferracci, coinvolgendo i player italiani della God Wager League e domenica i più forti giocatori dello Stivale e Liam “Jukeyz” James, uno dei migliori al mondo in Call of Duty Warzone, player di Red Bull e streamer di West Derby, Liverpool.

Lo stesso Moonryde, inoltre, sarà presente nei pressi della manifestazione in occasione della quarta tappa di Red Bull Street Streamer, il progetto su ruote trasportato da un van attrezzato per lo streaming itinerante di ultima generazione, che mira a esplorare i retroscena del mondo del gaming, offrendo una retrospettiva del tutto inedita sul panorama competitivo.

Tanti giochi

Tutti i visitatori potranno celebrare la propria passione videoludica grazie alla rinnovata sezione gaming. Euronics sarà presente a Milan Games Week & Cartoomics in veste di sponsor della più grande area gaming della manifestazione, la Freeplay Area. 120 console e postazioni PC saranno a disposizione del pubblico per provare le ultime novità e i titoli della stagione.

Un’esperienza di gioco senza limiti e capace di soddisfare tutti i gusti aspetta i visitatori con le console Xbox Series X|S e il servizio Xbox Game PassPlayStation®5HPIntel e Bandai Namco, presente nell’area Freeplay con NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS, il nuovo capitolo della celebre saga, appena tornato su console con il roster più grande di sempre. Due altri grandi stand arricchiranno il programma videoludico di MGWCMX 2023: Nintendo e Plaion mostreranno, nelle loro rispettive aree, tutte le loro ultime esclusive grazie a numerose postazioni di gioco dedicate.

Pensata per i videogiocatori “di nicchia” è invece l’area Indie Dungeon, dove saranno presenti gli studi di sviluppo italiani indipendenti DreamBits StudioFigadeiHexagonyHorns Level Up GamesLa Fucina del GranducatoNonstudioSanta RagioneStudio KodamaVoid Pointer Volcanite Games, pronti a condividere con il pubblico i dettagli delle loro ultime produzioni. Al loro fianco, a confermare la fervente crescita del settore dello sviluppo di videogiochi in Italia, saranno inoltre presenti i 5 finalisti dell’iniziativa Red Bull Indie Forge, il progetto di Red Bull dedicato alla scoperta e al supporto dei developer del Bel Paese, che punterà i riflettori su Glasshouse di FLAT28Monster Chef di Studio PizzaTEOM: The Enemy Of Mine di Voxel StudioUmbral Core di A Few Round Games e While We Wait Here di Bad Vices Games.

eSports

Le novità per gli amanti dei videogiochi continuano. Infatti, PG Esports porterà l’eSport ai massimi livelli con la nuova Arena di Gillette dove prenderanno vita tre giornate di emozioni e adrenalina realizzate in collaborazione con Dentsu Gaming. L’arena ospiterà nella giornata di venerdì la prima edizione della Kit Kat Breakers An Aram Challenge, il torneo aperto alla community di League of Legends. Influencer e player noti nel panorama di LoL saranno presenti per raccontare il meglio del primo giorno.

Sabato, sarà invece dedicato alla Gillette Bomber Cup, il torneo su Fortnite targato Gillette giunto alla sua sesta edizione, che torna sul palco con un nuovo format mai visto prima, due talent d’eccezione e tante novità da scoprire. Domenica, infine, sarà il momento dei playoff dell’Italian Rocket Championship powered by Air Action Vigorsol, il campionato italiano di Rocket League che assegnerà il titolo di campioni della Season 11. A celebrare il presente e il futuro del gaming, sarà presente anche QLASH che occuperà uno spazio di oltre 1200mq.

L’area BYOC sarà il palcoscenico delle emozionanti eliminatorie del Circuito Tormenta, mentre il Palco principale esalterà gli animi con finali eSport dal mondo di League of Legends, Valorant e Minecraft. L’Open Zone rappresenta invece un universo di connessione e divertimento, dove esplorare streaming, VR e Meet & Greet con gli influencer più importanti del mondo Riot Games e molto altro ancora.

Per i giovani e non

Milan Games Week & Cartoomics è l’evento disegnato sulla generazione Z, capace di affiancare il più importante appuntamento italiano dell’ultimo decennio dedicato al gaming, agli eSport, al digital entertainment e alla geek culture alla storica manifestazione che da oltre 30 anni celebra il mondo dei comics, dei manga e dell’editoria. MGWCMX 2023 è ecosistema dedicato all’intrattenimento a 360° che prenderà vita da venerdì 24 novembre a domenica 26 novembre nei padiglioni 9, 11, 13 e 15 e presso l’Auditorium di Fieramilano (Rho). I biglietti per assistere a questa esperienza imperdibile sono già disponibili sul sito milangamesweek.it. Il futuro è a portata di sguardo!

Bobby Kotick resterà al comando di Activision fino a fine anno: buonuscita di mezzo miliardo di DOLLARI

Bobby Kotick resterà al comando di Activision fino a fine anno: buonuscita di mezzo miliardo di DOLLARI

Profilo di Stak
13/10/2023 19:54 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Secondo quanto riferito dagli stessi protagonisti, Bobby Kotick dovrebbe restare al comando di Activision Blizzard King almeno fino alla fine dell’anno. Come noto l’acquisizione di Acti/Blizz da parte di Microsoft è andata a buon fine proprio questa mattina, con il definitivo “via libera” da parte della CMA britannica al completamento dell’operazione.

A questo punto la dirigenza di Activision deve preparare a lasciare il timone a Microsoft ed al team di Xbox, ad iniziare proprio dal suo CEO, e dal Presidente Brian Kelly.

Ai suoi stessi collaboratori, Bobby Kotick ha spiegato che: “Da tempo dico che sono pienamente impegnato ad aiutare in questa transizione. Phil (Spencer, boss di Xbox, ndr) mi ha chiesto di rimanere come CEO di ABK, riportando a lui, ed abbiamo concordato che resterò al mio posto fino alla fine del 2023“.

Sull’argomento il CEO ha poi proseguito: “Ora entriamo a far parte di una delle aziende globali di maggior successo, pronti a cogliere opportunità senza precedenti per connettere il mondo ai nostri titoli”.

Quasi mezzo miliardo a Kotick per le sue azioni di Activision Blizzard King

L’addio del “discusso” Bobby Kotick (ricorderete le numerose critiche per come ha gestito la terribile situazione del sexual harassment in Blizzard, o quelle relative alle strategie per aumentare i profitti che secondo molti giocatori hanno sensibilmente peggiorato lo stato di alcuni giochi, ndr) non giungono però senza una lautissima ricompensa…

Stando a quanto riferito dalla BBC infatti, Kotick potrebbe ricevere quasi mezzo miliardo di Dollari dall’acquisizione in fase di completamento. Microsoft sta infatti pagando Activision ad un prezzo premium di 95 dollari per azione…

Questo significa che il CEO di Activision Blizzard riceverà un pagamento di circa 400 milioni di dollari, mentre il presidente Brian Kelly ne dovrebbe guadagnare circa 100, in base alle azioni da loro possedute.

Cifre assolutamente astronomiche, che potrebbero in realtà essere ancora più grandi. Quella che sta andando a concludersi, sarà una giornata certamente memorabile per il noto Kotick…

Articoli correlati: