Powned: al via la partnership con Hibet.Social

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso questo nuovo update, vogliamo aggiornare tutta la nostra community della recente collaborazione nata tra la nostra struttura e Hibet.Social.

Hibet è un portale di informazione che tratta argomenti di attualità, curiosità, articoli divertenti e virali relativi al mondo dello sport, del casinò, del poker, del lavoro e più di recente anche del mondo degli esport, su cui lavorerà in collaborazione proprio dell’esperta redazione di Powned.

La “mission” di questo nostro nuovo partner, è da sempre quella di fornire agli internauti un punto di riferimento di informazioni ed argomenti di discussione ai quali attingere e da condividere con amici tramite i vari canali social come: FacebookInstagram, Twitter, Whatsapp, proponendosi al contempo nel lanciare diverse iniziative che coinvolgano i frequentatori delle varie pagine.

Il team che sta dietro ad Hibet è giovane ed intraprendente, ed è assolutamente determinato a studiare più da vicino il fenomeno degli sport elettronici…con l’intenzione, e la speranza, di riuscire a strappare un sorriso così come una riflessione ai vari lettori della community, cercando sempre di servire il motto: “Se due cose ci salvano nella vita: sport e ridere, la nostra missione è rendervi immortali”.

Restate sintonizzati con noi per scoprire le future novità e le prime attività che riguarderanno questa nuova partnership.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701