halo infinite anteprima

Halo infinite? ”Bello ma strano” – Il verdetto di CouRage dopo l’anteprima di gioco!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’anteprima tecnica di Halo Infinite è stata finalmente rilasciata ed alcuni fan, tra cui voci molto autorevoli, stanno iniziando ad esprimere le loro prime impressioni su quello che da tempo si prospetta come uno dei titoli più attesi dalla community internazionale.

Tra questi la star di Youtube, nonché co-proprietario dell’ORG degli 100Thieves, Jack ”CouRage” Dunlop, che ha affidato a Twitter un breve video in cui spiega cosa gliene é parso del poco tempo passato sull’anteprima di Halo Infinite.

Di seguito il video anteprima di Halo Infinite, seguito dalle parole di CouRage, con le quali la star di Youtube si é detto perplesso riguardo alcuni sistemi di gioco, in particolar modo il sistema di mira con i cecchini.

”Prima cosa: la musica è una cos fantastica. Seconda cosa: mi piace tutto il comparto personalizzazione. Mi piace anche che lo scatto non sembri troppo forte o veloce, praticamente puoi anche sempre correre normalmente. Mi piace il timer sul respawn delle armi, non é che mi faccia proprio impazzire che questi timer siano visibili, ma capisco che rendano il tutto più fruibile anche dai casual player.”

”C’era qualcosa che non andava con lo sniping, tipo…quando miri sembra un po’ strano…non capisco perché, ho perfezionato anche la zona morta. Le granate al plasma sembrano un po’ debolucce. C’era anche qualcosa di strano col movimento in diagonale.”

”Tutto sommato il gioco é stato davvero divertente , fruibile perfettamente sia da mouse e tastiera che da controller, molto fluido, l’audio perfetto, mi piace che ci siano nuove armi ed una zona di allenamento dove provarle. Mi é piaciuto anche la nuova schermata di intro, il nuovo Battlepass. Vedremo come sarà per il PVP…”

Insomma, poco da aggiungere sulla perfetta interpretazione di Courage su questa attesissima anteprima di Halo Infinite. Voi cosa ne pensate community italiana? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701