Halo Infinite: annunciata la data d’uscita del gioco

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella serata di ieri, durante il gamescom Opening Night LiveXbox ha finalmente annunciato la data d’uscita di Halo Infinite. Inoltre, dal 15 di novembre, sarà disponibile una versione commemorativa della Xbox Series X che celebrerà il ventesimo anniversario del gioco. Sarà anche disponibile uno speciale controller Elite, sempre a tema Halo.

Tutti gli annunci che riguardano Halo Infinite

Data d’uscita

Sin da quando è stato ufficialmente presentato qualche mese fa, tutti ci siamo chiesti quando sarebbe definitivamente uscito Halo Infinite. All’epoca non ci era stata fornita nessuna data certa, ma solo un generico holidays 2021.

Questo fattore, unito alla prova del multiplayer, ha generato un hype senza pari. Finalmente, dopo tanta attesa, Xbox ha dichiarato che il gioco uscirà l’8 dicembre 2021. Il nuovo capitolo della saga di Master Chief sarà disponibile dal day 1 per gli abbonati al servizio Xbox Game Pass.

Inoltre, la campagna del gioco ed il multiplayer saranno lanciati in contemporanea, il che è una gran cosa visto che alcuni contenuti di Halo Infinite arriveranno solo nei prossimi mesi. Infine, bisogna ricordare che il multiplayer del gioco sarà free to play per tutti, non sarà necessario nemmeno l’abbonamento ad Xbox Game Pass.

Console e controller celebrativi

Il 15 novembre è una data importante per i fan della celebre esclusiva Xbox, in quanto segna il ventesimo anniversario della saga leggendaria. Per celebrare questo traguardo incredibile, Microsoft metterà in vendita delle edizioni speciali della Xbox Series X e del controller Elite.

Entrambi renderanno omaggio alla saga di Halo, e ci prepareranno mentalmente per l’arrivo di Halo Infinite a dicembre. Insomma un pacchetto completo per i fan della saga, che avranno modo di mettere le mani su del materiale veramente interessante, che potrebbe arrichire le loro collezioni. Non ci resta che aspettare l’uscita del gioco, per gettarci a capofitto nella nuova avventura del nostro Master Chief.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701