Gwent e PUBG, aperte 2 nuove community di Powned su Facebook!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con questa prima notizia ufficiale vogliamo far sapere a tutta la nostra community che Powned ha ufficialmente aperto due nuove community su Facebook: una relativa al gioco di carte Gwent (clicca qui per entrare nella community) ed una che vede invece protagonista il nuovissimo titolo Player Unknown’s Battlegrounds (clicca qui per entrare nella community)!

Se di Gwent moltissimi di voi conoscono già le caratteristiche base (anche se, ovviamente, cercheremo di approfondire questo argomento in modo sempre più completo a partire da oggi), di PUBG possiamo invece dirvi che è un titolo con tantissime potenzialità: questo è infatti un gioco in modalità battle royale che premia l’ultimo sopravvissuto all’interno di una mappa inizialmente molto estesa e che va riducendosi di volta in volta per concentrare i giocatori in un punto specifico.
I protagonisti della sfida sono 100 giocatori che vengono paracadutati(si può scegliere quando lanciarsi dall’aereo ) su un’isola dove dovranno raccogliere armi, armature e potenziamenti vari (mirini, caricatori, stabilizzatori, silenziatori etc) per potersi garantire la sopravvivenza!
La particolarità di questo gioco, oltre ovviamente all’accattivante trama, è il fatto che su Twitch sta già rendendosi protagonista con una grandissima schiera di viewers impegnati ad osservare le sessioni di gioco degli streamers.

Sperando che questa notizia sia di vostro gradimento, vi auguriamo una buona permanenza in queste due nuove community e vi diamo appuntamento al prossimo aggiornamento!


Gwent e PUBG, aperte 2 nuove community di Powned su Facebook!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701