Gran Trofeo d’Europa: anche Powned presente il 2 e 3 Novembre!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il prossimo fine settimana la città di Catanzaro ospiterà, dopo 7 anni di lungo digiuno, l’edizione 2019 del Gran Trofeo d’Europa, una gara-show di motocross che avrà come protagonisti alcuni tra i più celebri campioni della scena mondiale.

Tra i nomi più importanti che hanno già confermato la loro presenza, c’è infatti anche quello del nove volte Campione del mondo di motocross Tony Cairoli, che presenzierà all’evento insieme ad altri piloti della scena come Jordan Eccles, Luke Burton, Giovanni Bertuccelli o il giovanissimo pilota Emilio Scuteri, proveniente direttamente dal programma Talenti Azzurri FMI della Federazione Motociclistica Italiana.

Con questa notizia, volevamo aggiornare tutta la nostra community del fatto che la struttura di Powned sarà presente a questa importante iniziativa per tutta la popolazione più giovane del capoluogo di regione, con alcuni membri dello staff e con uno stand attraverso il quale cercheremo di ridurre le distanze tra gli esports e la scena nazionale di Motocross, con interviste ai grandi protagonisti, iniziative dedicate ai videogame motoristici e molto altro.

Lo show inizierà ufficialmente il prossimo Venerdì e si protrarrà per 3 giorni interi sulla spiaggia del comune di Catanzaro mentre la nostra presenza è confermata per il Sabato e la Domenica!
Sperando di vedervi numerosi a questo evento, vogliamo darvi appuntamento al prossimo update, in cui parleremo in modo più dettagliato di ciò che ci aspetterà per il prossimo weekend!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.