Giannuzzi Campione ai World Electronic Sports Games!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il fortissimo Ettore “Ettorito” Giannuzzi, già campione del mondo in solo ed in squadra su PES lo scorso Luglio a Barcellona, ha centrato un altro fondamentale risultato riuscendo a conquistare il titolo di Campione al WESG – World Electronic Sports Games che si sta tenendo in Cina.

L’italiano, ormai un nome consolidato all’interno della scena internazionale (pensate che la prima vittoria di un mondiale di PES per Ettorito risale al 2011), ha sconfitto in finale il brasiliano Alemao Pesbr con un netto ed incontrovertibile 2-0 (all’italiano sia il primo che il secondo round).

I nostri complimenti al grande Ettore, ancora una volta artefice di un grandissimo risultato per l’intera scena esportiva italiana.


Giannuzzi Campione ai World Electronic Sports Games!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701