Il general manager dei Kings Guard è Shaquille O’Neal

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il team Kings Guard, squadra partecipante nella NBA 2K League, rilancia sul piatto un nome non nuovo al mondo sportivo ed esportivo. Si tratta si Shaquille O’Neal, giocatore di fama mondiale per i suoi successi nella NBA e per l’incredibile personaggio che ha sempre rappresentato nel mondo cestistico globale. Shaq gestirà il team come general manager.

Una scelta non nuova per i Kings

In passato lo stesso giocatore ha partecipato, sia come investitore che come consulente della NRG Esports, organizzazione professionistica famosa negli Stati Uniti che copre giochi del calibro di CS:GO, Fortnite, Overwatch e molti altri. Non a caso il co-proprietario dell’organizzazione è Andy Miller dei Sacramento Kings, la squadra tradizionale dei Kings Guard.

Risolte le polemiche inerenti alla scelta dei giocatori per la NBA 2K League, questa inizierà la fase di draft, come prevista per l’NBA, a partire da domani 4 Aprile a New York.


Il general manager dei Kings Guard è Shaquille O’Neal
Eugenio "Paesano" Fofi

Appassionato di giochi e videogiochi fin da bambino. Passione trasformata in informazione, studio e competizione. Giocatore di giochi di carte on-line e non, di sparatutto e Moba. Obiettivo: far conoscere e valorizzare gli e-sports, spesso sottovalutati o addirittura sconosciuti

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701