Gamescom 2017 – Recap Giorno 4

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Le giornate di oggi Venerdi 25 e domani Sabato 26 Agosto segnano il lento ma lieto concludersi di questa edizione del Gamescom 2017.
Dopo i giorni di “reveal”, ciò che rimane della Gamescom, oltre alle lunghe file per provare i titoli console più attesi, è il grande “carrozzone” Blizzard trainato dagli Hearthstone Global Games.
Recappiamo bene la situazione eSport :

World of Warcraft

 

A qualificarsi per la  fase finale per il Blizzcon sono i Method Triforce, in cui milita l’italianissimo Fabio Nardelli già tre volte campione della massima competizione Arena mondiale.
Oltre ai MT, qualificati anche gli EMO in un match spettacolare che lascia l’amaro in bocca a Joe Fernandez, capitano degli Enjoy Legion ed ex compagno di Fabbs, Boetar e Swapxy.

Signin Session con i Devs

 

Poco dopo è stata aperta una lunga sessione di autografi e foto con i Dev Blizzard dove i fan hanno potuto scambiare due chiacchiere insieme ai loro beniamini compreso Ben Brode sempre disponibile per un selfie.

Hearthstone Global Games

 

Conoscerete già a memoria i risultati, ma la finale dei Global Games sarà interamente europea e vedrà sfidarsi l’Ucraina di Kolento e la Repubblica Ceca di StanCifka.
Le due squadra hanno battuto rispettivamente la Korea e gli USA (che molti davano invece per favoriti).
Nella giornata di oggi, sabato 26/08, conosceremo il Team vincitore con una sfida che inizierà alle ore 16:00.

 

 


Gamescom 2017 – Recap Giorno 4
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701