[Aggiornato] Gamescom2014 : Giornata del 15 Agosto

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

[embedvideo id=”bXq3oaOUDvQ” website=”youtube”]

Vi ricordiamo che anche nella giornata di oggi la Blizzard ci delizierà con un altro streaming da Colonia @ Gamescom 2014  dove gli sviluppatore risponderanno alle domande e vedremo i momenti più intensi della giornata appena trascorsa!
L’appuntamento quindi è per le 18:00 per vedere insieme lo show!

Vi ricordiamo inoltre che la Blizzard ha indetto un concorso su Twitter e vi riportiamo interamente il loro comunicato qui sotto!

 

Abbiamo indetto un concorso su Twitter che si terrà durante l’evento. Per partecipare è sufficiente twittare su Blizzard alla gamescom usando l’hashtag #BlizzGC2014. Che siate presenti di persona all’evento o semplici spettatori dello streaming da casa, i commenti, le foto e i video più creativi potranno vincere opere d’arte originali create sul palco della gamescom dall’artista di Blizzard Luke Mancini! Per ulteriori dettagli su come partecipare, scaricate il regolamento completo.

 

Aggiornamento ore 19:00 : Ecco cosa scopriamo su World of Warcraft

  • I raid apriranno circa 2 reset dopo l’uscita dell’espansione e in quella data saranno aperte solo le versioni Normal (ex Flex) ed Heroic (ex Normal) di Altomaglio.
    La versione Mitica (20 man) aprirà la settimana seguente così come il LFR delle varie ali del raid mentre la data d’uscita della Fonderia di Roccianera non è stata rivelata ma uscirà probabilmente circa 1 mese dopo l’apertura di Altomaglio.
  • Grommash è effettivamente il boss finale di Warlords of Draenor ma non avrà nulla a che fare col fight relativo al “figlio”.  Questa notizia, stando alle voci dell’ultima ora, potrebbe voler dire che Warlords of Draenor sia un’espansione dalla narrazione serrata e che potrebbe racchiudere i suoi raid tier in meno tempo (o addirittura averne solo due nel suo ciclo vitale) per poi accogliere l’arrivo della quasi certa Legione.
  • Confermata la presenza di un Anello leggendario ottenibile tramite chain simile a quella del Mantello. Non esclusa (e quindi implicitamente confermata) la presenza di “leggendarie classiche” ottenibili dai boss o tramite comunque loot raid.
  • Le modalità sfida garantiranno pezzi di qualità Raid Finder ed, essendo l’unica fonte di oggetti le prime 2-3 settimane, sarà praticamente “obbligatorio” per i raider farle.

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701