FranceMagno si unisce al Team Mirai

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo un anno di militanza fra gli orsi, FranceMagno si prepara ad una nuova avventura. Dopo una breve trattativa infatti è stato trovato un accordo per il suo passaggio al Team Mirai.
Ricorderete questa realtà per l’organizzazione di eventi come lo Storm IT tenutosi in estate a Gravina di Puglia. Dopo aver mosso i primi passi nell’eSport ed aver convinto gli addetti ai lavori della serietà del loro progetto, il Team Mirai conferma la sua volontà di ingrandirsi. L’aggiunta di un elemento esperto ed attivo nella community come FranceMagno può rivelarsi importantissima per questa realtà. Vediamo cosa ha da dirci il diretto interessato su questo trasferimento.

FranceMagno: i motivi del mio trasferimento

“Dopo aver conosciuto personalmente i ragazzi del Team Mirai ho notato subito grande sintonia. Da questa estate seguo il loro progetto ed ora ho la possibilità di farne parte. La stipula dell’accordo è nata in un clima di grande cordialità anche con il mio vecchio team.
Sono estremamente grato al Team Powned per avermi permesso di crescere personalmente e professionalmente. In un anno di collaborazione ho potuto approfondire la mia conoscenza dell’ambiente eSport. Mi sento certamente più maturo e completo rispetto a quando sono entrato. Di questo voglio ringraziare tutta la struttura, dai dirigenti al team, senza dimenticare la redazione.
A questo punto della mia carriera ho sentito il bisogno di mettermi in gioco in maniera ancora più netta. L’esperienza maturata lavorando a contatto diretto con società importanti come Powned mi accompagnerà per sempre. La mia intenzione è quella di mettere a frutto le mie competenze in un team che possa darmi maggiori responsabilità. Il Team Mirai, per quanto nuovo sulla scena, ha la solidità organizzativa per farmi fare un ulteriore passo in avanti.”

I nostri migliori auguri a Francesco per il prosieguo della sua carriera! Buona fortuna!!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701