For Honor: il 26 Gennaio al via l’Open Beta

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Iniziamo col chiederci, cosa è For Honor?

Gli sviluppatori di Ubisoft hanno tirato fuori questo incredibile gioco di azione e combattimenti all’arma bianca che ha per protagonisti vichinghi, cavalieri e samurai.
Sono presenti varie modalità di gioco in cui tutti i giocatori possono affrontarsi in scontri incredibili e all’ultimo sangue come il Dominio 4v4, Rissa 2v2, Duelli 1v1, schermaglia ed eliminazioni, con l’aggiunta delle Guerre di Fazione che è un evento globale, multipiattaforma che appunto incarna l’incessante guerra tra le fazioni. Ogni partita giocata contribuirà a determinare la classifica della Guerra delle Fazioni accumulando punti e ottenendo grandi ricompense. Il gioco sfrutta il vasto universo anche per una campagna in single player o cooperativa. I giocatori potranno assaltare castelli e fortezze, ribaltare le sorti delle battaglie più importanti e sconfiggere potenti boss in violenti duelli. Ricordiamo che la campagna è legata molto con il multiplayer.

L’imminente Beta ormai è alle porte. Annunciata per il 26-29 Gennaio con successiva uscita il 14 Febbraio.
Registrarsi alla Betahttp://forhonor.ubisoft.com/game/en-us/register/index.aspx

Chi sarà a trionfare nel campo di battaglia?
Ma prima di combattere dovrai decidere a chi andranno i tuoi servigi.
Cavalieri della Legione di Ferro, al clan Vichingo dei Sanguinari o all’Impero dell’Alba dei Samurai?

Dopo che avrai scelto per chi combattere, tutte le tue vittorie durante la CLOSED BETA e successivamente dopo l’uscita del gioco, contribuiranno al punteggio globale della tua fazione se deciderai di giocare partite singole nei panni di guerrieri di altre fazioni.

Inoltre cogliamo l’occasione col dirvi che su Facebook esiste una community italiana sia con una pagina che con un gruppo dedicato a questo titolo. Vi invitiamo ad unirvi, per qualsiasi info, aiuto o semplicemente creare gruppi di gioco.

Gruppo Facebook – https://www.facebook.com/groups/630833377090148/
Pagina Facebook – https://www.facebook.com/forhonoritaliacommunity/


For Honor: il 26 Gennaio al via l’Open Beta
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701