FaZe mostra i muscoli e presenta la nuova “FaZe House”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo video pubblicato sul canale ufficiale dell’organizzazione, il team FaZe ha mostrato al mondo la sua nuova, e decisamente grande, FaZe House!
La nuova casa dei giocatori del celebre team si trova ad Hollywood ed è stata ufficialmente inaugurata durante la giornata di ieri. Molto probabilmente l’inaugurazione sarebbe stata ancor più entusiasmante e “mediatica” se il team avesse vinto le finali mondiali di Cs:Go a fine Gennaio ma siamo sicuri che, specialmente vedendo la bellezza della villa,  i giocatori dei FaZe sapranno accontentarsi.

Cosa ne pensate di questo investimento? Ritenete che una fenomenale villa come questa vada bene per i FaZe? Dopotutto i celebri e fortissimi FaZe sono nella Top10 tra le squadre esportive maggiormente vincenti (da un punto di vista economico) del 2017…se la sono meritata non trovate?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701