Oppure, usa il tuo account Powned:

F1eSports: 3 strepitosi italiani in finale!

Durante la giornata di ieri sono iniziate le semifinali ufficiali di F1eSports che hanno visto competere i migliori 40 piloti virtuali del mondo sul celebre titolo F1 2017 di Codemaster.
Per chi non lo sapesse, da Settembre ed in concomitanza con l’uscita del videogioco F1 2017 sviluppato da Codemasters, è iniziato un qualifier internazionale che ha selezionato 40 super piloti virtuali che hanno partecipato alle semifinali mondiali che si sono tenute, per l’appunto, in questi giorni a Londra, alla GFinity Arena (GFinity è parte attiva di questo processo insieme a F1 e Codemasters).

Da questa tappa inglese solo la metà dei piloti avrebbe avuto il diritto di partecipare a quelle che saranno le fasi finali: sono quindi 20 i migliori giocatori della competizione che vedremo protagonisti assoluti del grande show finale che si terrà, udite udite, a Novembre ad Abu Dhabi, durante l’ultimo Gran Premio della stagione regolare 2017 della più importante competizione motoristica del mondo.

La notizia clamorosa è che tra questi 20 ci sono anche 3 piloti italiani: Nicolo Fioroni (che ha chiuso le semifinali con 33 punti), Tiziano Brioni (che chiude invece con 27 punti) e Alberto Foltran (22 punti)!
Aspettando con trepidante ansia l’inizio delle finalissime, previste durante il week end di Abu Dhabi, facciamo i nostri più entusiasti complimenti a questo sensazionale trio che difenderà i colori della community esports italiana sul palco più affascinante del mondo motoristico!

Classificati – in grassetto gli italiani

BRENDON LEIGH 50 POINTS
Allert Vanderwal 50
Sonuc Saltunc 50
Patrik Holzmann 50
Sven Zurner 36
Nicolo Fioroni 33
Cedric Thome 33
Cem Bolukbasi 33
Frederik Rasmussen 33
Igor Fraga 30
Joni Tormala 30
Tiziano Brioni 27
Patryk Krutyj 25
Gianfranco Giglioli 25
Alberto Foltran 22
Mads Soerensen 22
Harrison Jacks 21
Fabrizio Donoso Delagdo 18
Salih Saltunc 18
Maximilian Benecke 14

La replica del turno 4

Il trailer

Guarda F1 Esports – 2017 Semi Finals Highlights di F1Esports su www.twitch.tv

Cosa ne pensi? Lascia un commento!