Esports protagonista su Rai2: la replica della puntata!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno, durante la tarda serata di ieri è stata trasmessa su Rai Due un interessante approfondimento del TG2 Dossier dedicato al mondo degli eSports ed alla crescita del nostro settore.
Nella puntata protagonisti sono stati, tra gli altri, Sekuar ed il Team Forge, il caster Rampage In The Box, il segretario nazionale di Giochi Elettronici Competitivi Giorgio Pica o, ancora, il giornalista Emilio Cozzi ed il noto caster ed ex professionista di Starcraft Simone Akira Trimarchi.

Certamente da approfondire e da analizzare nel modo più completo ed oggettivo possibile, questo “momento” che è stato dedicato agli eSports all’interno di una delle reti televisive più importanti della nostra nazione non può che far ben sperare circa l’interessamento che i media main stream hanno e potranno avere del nostro settore e, proprio per questo, siamo lieti di proporre la replica della puntata nel caso l’aveste mancata!

 

Clicca qui per vedere la replica della puntata!

Cosa ne pensate community? Che idea vi siete fatti di questo speciale del TG2 Dossier?

Fonte Immagine copertina: video di Rai2

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701