ENERGIA 2.0 premia i videogiocatori!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

LA PRIMA ENERGIA IN ITALIA CHE PREMIA I VIDEOGIOCATORI

ENERGIA 2.0 è una nuova realtà del mercato libero dell’energia fondata da videogiocatori e rivolta a tutti i videogiocatori. Per festeggiare il suo ingresso sul mercato e la passione per i videogiochi, Energia 2.0 presenta un’offerta lancio imperdibile per i gamer di tutta Italia: Insieme ad ogni nuova attivazione per energia o gas, uno a scelta tra PlayStation PlusPlaystation NowXbox Live Gold Xbox Game Pass è in REGALO, garantito PER SEMPRE finché la fornitura con Energia 2.0 rimane attiva.

La passione che il Team Energia 2.0 ha per il mondo del gaming trova nutrimento e nuove espressioni nella Community Social Vita da Gamer e attraverso partnership con realtà top di settore come WarHub, host di tornei molto importanti come quello che si è svolto su Warzone nel corso dell’ultimo weekend.

L’evento, seguito proprio da WarHub, ha raggiunto quasi 15.000 visualizzazioni ed ha sancito l’ingresso ufficiale nella scena esport di Energia 2.0, oltre a siglare la prima partnership effettiva tra questa nascente realtà del mondo dell’energia con la stessa WarHub: il tutto proseguirà con la seconda ed ultima parte della competizione, che andrà in scena  questo Venerdì.

Tutti i giocatori che diventeranno clienti per Energia 2.0, avranno anche diritto a partecipare a tutti i tornei “premium” di WarHub, che verranno organizzati con ciclicità nei mesi a seguire.

Cosa ne pensate community? Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare direttamente il link dell’azienda che troverete qui.


ENERGIA 2.0 premia i videogiocatori!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701