ELEAGUE annuncia un invitational di Street Fighter con 250K Dollari in palio!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo importante annuncio, ELEAGUE ha fatto sapere che presto la community potrà assistere ad un nuovo eccezionale torneo eSports interamente basato sul titolo picchiaduro di Capcom Street Fighter 5: Arcade Edition.
A questa competizione, fatta in collaborazione con la nota società di broadcasting Turner, parteciperanno 24 tra i migliori giocatori del mondo che si sfideranno per 5 settimane a partire dal prossimo 1 Giugno per provare a vincere una parte del ricchissimo montepremi finale: 250.000 Dollari!
I giocatori saranno divisi in 4 gironi da cui solo i migliori 2 di ognuno avanzeranno nella competizione.

Per il momento non si conoscono altri dettagli su questa iniziativa anche se è già noto che tutte le partite saranno trasmesse su Twitch durante i vari Venerdì dell’evento!


ELEAGUE annuncia un invitational di Street Fighter con 250K Dollari in palio!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701