È online la terza puntata del TG POWNED

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Vi presentiamo un nuovo progetto nato in collaborazione con 4FunTV: il TG POWNED. Questa settimana è in onda la terza puntata del format, che vi invitiamo caldamente a spulciare per tenervi al passo con le notizie esport della settimana.

4FunTV è una realtà nuova e giovane che sta iniziando ad affacciarsi sul mondo dei videogame e con la quale abbiamo iniziato una collaborazione, che ci aiuterà a sviluppare in futuro nuovi contenuti e format originali per intrattenervi ed informarvi sul mondo dei videogiochi e dell’esport.

Il TG POWNED è il primo di questi esperimenti di format che vi accompagnerà di settimana in settimana. Il progetto prevede puntate a cadenza settimanale nelle quali troverete sempre le ultime notizie più importanti e significative del mondo dell’esport.

Il video della terza puntata del TG POWNED

Vi ricordiamo che è un progetto appena nato e qualsiasi feedback o commento ci aiuterà a migliorarlo e creare contenuti sempre più grandi e, appunto, migliori.

Che ne pensate di questa novità? Fateci sapere la vostra…

Rivedi la puntata della scorsa settimana: clicca qui

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701