DMAX e Personal Gamer presentano la prima web series a tema eSport!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una nuova entusiasmante notizia per tutti gli appassionati di titoli picchiaduro giunge come una meteora nel settore esportivo italiano: il noto canale del gruppo Discovery Italia DMAX, e Personal Gamer (brand del Campus Fandango Club che si occupa di sport elettronici), hanno ufficialmente lanciato la prima web-series italiana interamente dedicata agli eSports!
Questa volta il protagonista della serie chiamata “Team Dmax: Senza esclusione di combo” sarà il titolo della Bandai Namco Entertainment Tekken 7 e lo show sarà presto disponibile (dal 18 Settembre) su DPlay (servizio OTT gratuito di Discovery).
Lo show vedrà coinvolti 4 giocatori precedentemente selezionati mediante uno specifico casting dal campione europeo Fabrizio “Bode” Tavassi che dovranno allenarsi in una gaming house appositamente allestita per lo show (chiamata “Tekken Dojo”) per poi ritrovarsi catapultati nella PG Arena durante la Milan Games Week di fine Settembre!

I 4 giocatori protagonisti sono:

  • Klaww: un esperto giocatore di Tekken che da diversi anni si impegna per diventare sempre più forte e che ora si sente pronto per fare il grande passo verso le competizioni Esports;
  • Vanex: appassionata e studiosa della saga, si è sempre integrata nella community impegnandosi a migliorare sempre di più le sue tecniche di combattimento;
  • Peterlaw: Tekken gli ha permesso di fare tantissime nuove amicizie e di viaggiare per espandere le sue conoscenze sul mondo degli Esports. Vuole portare la sua passione per questo gioco all’interno di un Team che possa spalleggiarlo;
  • Fungo: dopo tantissime partite Online ha deciso di uscire dal guscio e lanciarsi in questa avventura per riuscire ad affrontare in prima persona nuovi sfidanti.

Cosa ne pensate di questa iniziativa? Di seguito i link utili per scoprire ulteriori dettagli su questa nuova web series che speriamo possa catturare l’attenzione del vasto pubblico italiano!

Link Utili: Dplay


DMAX e Personal Gamer presentano la prima web series a tema eSport!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701