Dalla NBA agli esport: Meyers Leonard investe nella multigaming FaZe Clan

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giocatore dei Trail Blazers vuole lavorare sulla creazione di contenuti

Sono ormai moltissimi gli esponenti del mondo sportivo che lanciano un occhio anche al gaming competitivo. L’ultimo di questi è Meyers Leonard, giocatore della NBA che ha annunciato sul suo profilo Linkedin l’imminente investimento nella multigaming FaZe Clan.

Non è una sorpresa per i fan più attenti, però: già da tempo il player indossava il logo FaZe su scarpe e magliette, come si può vedere dai tweet sia suoi che di altri esponenti del mondo NBA.

Meyers non è nuovo al gaming: questo famoso giocatore ha un suo canale Twitch sul quale si vede molto spesso Fortnite. Secondo il player “I FaZe sono l’organizzazione di punta negli esport. FaZe ha preso d’assalto il mondo del gaming regalando un palco a moltissimi giocatori e creatori di contenuti.

Non si sanno ancora i dettagli dell’accordo con la multigaming, ma in un AMA su Reddit Meyers ha rivelato che provvederà sicuramente a creare contenuti per il team al termine di questa stagione della NBA.

Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli [email protected]_ su Twitter.