Cyberpunk 2077 sarà presente a Lucca Comics and Games 2019

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

CD PROJEKT RED invita i giocatori a partecipare a Lucca Comics & Games 2019 per assistere alle presentazioni del gioco in italiano!

cdp_cp2077_header.png

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, hanno il piacere di annunciare i grandi piani per Cyberpunk 2077 a Lucca Comics and Games di quest’anno: dal 30 ottobre al 3 novembre, nella suggestiva cornice di Piazza Santa Maria, sarà infatti allestito uno spazio dedicato al gioco di ruolo ambientato nella pericolosa e vibrante metropoli del futuro: Night City.

Al padiglione di Cyberpunk 2077 sarà possibile assistere a un video di gameplay del gioco – PER LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO – con il DOPPIAGGIO ITALIANO.

LGW-CP77-KV-720x405.jpg

Ma lo stand non finisce qui: dopo aver assistito all’esclusiva proiezione della durata di 25 minuti, sarà possibile anche rivivere alcune delle atmosfere cupe e futuristiche di Cyberpunk 2077! Ritira la tua spilla al bar, fatti un selfie “punk” nella zona stage decorata come se fosse appena finito un vero concerto cyberpunk e ammira dal vivo l’originale chitarra di Johnny Silverhand!

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!