Cyberpunk 2077 — data d’uscita, pre-order, nuovo trailer!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

CD PROJEKT RED rivela nuovi dettagli riguardanti il nuovo gioco in sviluppo: Cyberpunk 2077. A partire da oggi, il titolo è disponibile per la prenotazione.

Cyberpunk 2077, il gioco d’azione open world dai creatori di The Witcher 3: Wild Hunt, verrà pubblicato il 16 aprile 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Prenota Cyberpunk 2077

La collector’s edition del gioco è disponibile per la prenotazione e contiene diversi oggetti da collezione di altissima qualità, tra cui una statua di 25 cm raffigurante V, il protagonista del gioco, una steelbook, un libro illustrato e molto altro. Il contenuto della Collector’s Edition è racchiuso in una scatola che ricorda i mega-edifici che dominano Night City.

Insieme alla notizia della data d’uscita e del pre-order è disponibile anche un trailer, che offre un nuovo punto di vista sulla storia del gioco. Il video svela uno dei protagonisti di Cyberpunk 2077, Johnny Silverhand. Il leggendario rockerboy è interpretato dall’attore hollywoodiano Keanu Reeves (trilogia di The Matrix, saga di John Wick, Johnny Mnemonic). Oltre ad offrire le sue fattezze e la sua voce, Reeves fornisce completo motion capture per il personaggio.

Guarda il trailer cinematografico dell’E3 2019

Durante l’E3, che si terrà dal 11 al 13 giugno a Los Angeles, verranno svelate altre informazioni riguardanti Cyberpunk 2077. La presenza del gioco nella fiera losangelina include presentazioni di gameplay a porte chiuse per i giornalisti e addetti ai lavori nella West Hall, oltre a presentazioni per i tutti i presenti al booth di Cyberpunk 2077 nella South Hall.

Per maggiori informazioni riguardanti Cyberpunk 2077 e la relativa presenza all’E3, assicurati di tenere d’occhio il sito ufficiale, la pagina Facebook e Twitter.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!