Cyberpunk 2077: altri passi in avanti con la patch 1.05

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La patch 1.05 di Cyberpunk 2077 è uscito da qualche giorno ormai su tutte le piattaforme di gioco, e promette di risolvere molti dei problemi del titolo. Nonostante tutto, però, questo aggiornamento è solo il primo passo di un lavoro che si preannuncia lungo.

La patch 1.05 di Cyberpunk 2077

Missioni

  • Jackie non scomparirà più in The Pickup o The Heist .
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di far atterrare l’elicottero in Love like Fire .
  • Risolto un problema con Takemura che non chiamava in Play it Safe .
  • Non è più possibile attivare due volte lo stesso dialogo in Big in Japan .
  • Risolto un problema con Delamain che appariva sottosopra alla fine di Don’t Lose Your Mind .
  • Saul ora raggiunge correttamente il furgone in Riders on the Storm .
  • Il viaggio veloce prima dell’incontro con Tyger Claws non interrompe più la progressione in I Fought the Law .
  • Risolto un problema che bloccava i progressi in Ghost Town se veniva caricato un salvataggio automatico effettuato all’arrivo di Raffen Shiv.
  • Risolto un problema con la mancata ricezione di nuove chiamate o messaggi se Happy Together falliva a causa del combattimento.
  • Elizabeth Peralez smette di essere eccessivamente insistente con le sue chiamate dopo che la sua offerta di lavoro è stata rifiutata.
  • La scena con Misty e Jackie ora inizia correttamente dopo aver lasciato la clinica di Viktor.
  • I dialoghi di Wakako non vengono più bloccati dopo aver terminato Cerca e distruggi .
  • Allontanarsi da Stefan in Sweet Dreams non dovrebbe impedire ad altri personaggi di chiamarti più.
  • Il detonatore di Brick dovrebbe ora essere correttamente interagibile per consentire ai giocatori di disarmarlo. Oppure parti. La tua chiamata.
  • Le porte dell’ascensore ora dovrebbero aprirsi correttamente in The Heist .

Tanti bug risolti in Cyberpunk 2077

  • Saul ora esce correttamente dalle auto in Riders on the Storm .
  • Risolto un problema con la mancata ricezione di nuove chiamate o messaggi dopo essere scappato troppo lontano da Frank in War Pigs .
  • Jackie ora lascia correttamente la fabbrica dopo che il combattimento è finito in The Pickup .
  • Risolto un problema con i rinforzi Militech che non si generavano se si attraversava il cancello troppo velocemente in Forward to Death .
  • Saltare il tempo mentre si è nel club in Violence non causa più problemi di progressione.
  • Risolti i problemi con l’avvio del concerto: scaldarsi
  • Risolto un problema per cui non si ricevevano nuove chiamate o messaggi dopo che Pyramid Song è stato abbandonato a metà.
  • Risolto un problema per cui il nucleo di Delamain poteva essere già rotto quando il giocatore entra nella stanza del nucleo in Don’t Lose Your Mind .
  • Risolti i problemi con Delamain che non appariva o non faceva nulla al di fuori dell’Aldilà in The Heist .
  • Risolto un problema per cui l’obiettivo rimaneva bloccato su “Parla con Viktor” in The Ripperdoc.
  • Risolto un problema per cui era impossibile parlare con il buttafuori di fronte a Lizzie in The Information .
  • Aggiunta descrizione per Don’t Lose Your Mind nel Journal.
  • Risolto un problema che impediva al giocatore di salvare, usare viaggi veloci e parlare con altri NPC dopo aver ricaricato un salvataggio con una chiamata attiva con Frank in War Pigs .
  • Panam che non chiamava per qualsiasi altra questione fino al completamento di I’ll Fly Away .
  • Dum Dum che seguiva V al termine di The Pickup .

Gameplay

  • Migliorati i tempi di reazione degli NPC al riparo.
  • Corretto il numero di colpi necessari per uccidere civili a distanza durante il combattimento.

Grafica

  • Risolto un problema con l’immagine di Delamain visualizzata sopra il chiamante corrente durante le telefonate.
  • La bocca di V non rimane aperta dopo essere entrato nella serratura dello spazio in Where is My Mind .
  • Risolti alcuni problemi di sovrapposizione dell’interfaccia utente.
  • V appare più modesto nell’anteprima dell’inventario dopo il montaggio semestrale;)
  • Gli NPC appaiono più velocemente nell’area delle missioni durante Stadium Love.
  • Aggiunto un po ‘di calore all’HDR.
  • Risolto il problema con gli NPC che posavano a T nell’attività sospetta di criminalità organizzata: basta dire di no e concerto: merce calda .
  • Risolto il problema per cui dopo un braindance era possibile rimanere bloccati nella visuale in terza persona senza testa.
  • Le icone del silenziatore non vengono più visualizzate senza alcuna immagine nell’inventario.

UI

  • Risolto un problema con il mirino dell’arma che persisteva sullo schermo.
  • Il menu dell’inventario non si chiude più immediatamente dopo averlo aperto per la prima volta dopo aver lasciato un’auto.
  • Risolto un problema per cui all’accesso a un terminale di viaggio veloce il pulsante mostrato nell’angolo in alto a destra che richiedeva di aprire il diario delle missioni non funzionava.

Prestazioni e stabilità

  • Molteplici miglioramenti della stabilità, comprese le correzioni di crash.

Varie

  • Le esplosioni fuori dallo schermo ora fanno rumore.

Aggiornamenti specifici per PC di Cyberpunk 2077

  • [AMD SMT] Utilizzo predefinito core / thread ottimizzato per processori AMD Ryzen ™ a 4 e 6 core. I processori a 8, 12 e 16 core rimangono invariati e si comportano come previsto. Questa modifica è stata implementata in collaborazione con AMD e sulla base di test su entrambi i lati che indicano che il miglioramento delle prestazioni si verifica solo su CPU con 6 core e meno.
  • Risolto un problema con il modo in cui viene raccolto l’input grezzo.
  • Rimosso l’uso del set di istruzioni AVX risolvendo così i crash che si verificavano alla fine del Prologo su processori che non supportano AVX.
  • Console di debug rimossa per impedire funzioni che potrebbero causare arresti anomali o missioni bloccate. Questo non significa che non vogliamo supportare la comunità di modding. Restate sintonizzati per maggiori informazioni su questo.
  • I riflessi ray tracing non dovrebbero più sembrare troppo luminosi rispetto all’ambiente.
  • Risolto un problema con l’arresto anomalo di Steam Overlay all’arresto del gioco.
  • Rimosso il file memory_pool_budgets.csv. che non era collegato alla versione finale del gioco e non aveva alcuna influenza su di esso (era un file rimanente utilizzato durante lo sviluppo per stimare l’utilizzo della memoria. Non aveva alcun effetto sulla quantità di memoria effettivamente allocata). L’aumento delle prestazioni percepito dopo la modifica del file potrebbe essere stato correlato al riavvio del gioco.

Aggiornamenti specifici per console

  • Nitidezza dell’immagine migliorata con Aberrazione cromatica e Grana pellicola attivate.
  • Le impostazioni non dovrebbero più essere ripristinate ai valori predefiniti dopo diversi riavvii di sessioni di gioco.
  • Risolti i problemi visivi che si verificavano durante la transizione tra The Heist e Love Like Fire .
  • Corretto l’aspetto di diversi veicoli.
  • [Xbox] Entrare in combattimento mentre Synaptic Accelerator è attivo non termina più con la mancata visualizzazione della barra della salute del giocatore.
  • [Xbox] Il gioco non risponde più quando ci si disconnette da un profilo quando è visibile il messaggio di disconnessione del controller.
  • La richiesta di consenso alla telemetria verrà nuovamente visualizzata a causa di un precedente problema con il ripristino delle impostazioni.
  • Risolto un problema per cui era possibile cadere dal pozzo dell’ascensore in Megabuilding H8 in Automatic Love.

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale di Cyberpunk 2077.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701