Crysis Remastered Trilogy disponibile da oggi

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Crytek è lieta di annunciare che la Crysis Remastered Trilogy, completa delle campagne single-player rimasterizzate di Crysis, Crysis 2, e Crysis 3, è disponibile da oggi. Ogni titolo di questa leggendaria collezione all-in-one è stato ottimizzato e potenziato per esprimersi al meglio sulle console di oggi.

A seguito del lancio di Crysis Remastered dello scorso anno, i giocatori possono comunque acquistare Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered separatamente. Questi titoli hanno fatto la storia del gaming, grazie al loro comparto tecnico sempre al top.

La nuova remastered tira a lucido dei giochi che, anche oggi, non hanno nulla da invidiare alle creazioni moderne.

Arriva la Crisys Remastered Trilogy

Crysis Remastered Trilogy – Dettagli

Crysis Remastered Trilogy è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 direttamente su PlayStation Store, per Xbox One e Xbox Series X|S sul Microsoft Store, su Nintendo Switch tramite eShop e su PC tramite Epic Games Store, al prezzo di 49,99 €.

I giocatori possono comunque acquistare l’edizione fisica della Crysis Remastered Trilogy, dotata di un’esclusiva art card, per piattaforme Xbox e PlayStation.

Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered – Dettagli

Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered sono inoltre disponibili singolarmente per l’acquisto su Epic Games Store, PlayStation Store, Microsoft Store ed eShop al prezzo di 29,99 € l’uno.

Presto sarà poi disponibile un’edizione fisica di Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered per Nintendo Switch.

Crysis Remastered Trilogy porta tutta l’adrenalinica azione tipica della saga, in livelli sandbox dove illuminazione, texture, personaggi, armi e ambientazioni sono stati aggiornati e migliorati. Le Remastered sono ottimizzate per sfruttare al meglio le caratteristiche di PC e Console di nuova generazione. Il gioco originale girava a 720p e 30FPS, mentre l’edizione rimasterizzata per PC, Xbox Series X e PlayStation 5 offre una qualità video che viaggia tra i 1080p e il 4K e fino a 60 FPS per un gameplay fluido e spettacolare.

Cosa include la trilogy?

Crysis Remastered:

Una semplice missione di salvataggio si trasforma in una guerra totale. Gli invasori alieni sciamano su una catena di isole nordcoreane. Il giocatore vestirà i panni del super soldato Nomad, armato di una potente nanotuta dotata 4 abilità da attivare al bisogno (velocità, forza, corazza e occultamento). Usando un vasto arsenale di armi modulari, e adattando le tattiche all’equipaggiamento a disposizione, il giocatore dovrà trovare il modo di dominare i nemici in un enorme mondo sandbox.

Crysis 2 Remastered:

Gli alieni sono tornati in un mondo devastato dai disastri climatici. Mentre gli invasori devastano New York e iniziano un assalto che minaccia l’annientamento totale del genere umano, solo tu hai la tecnologia per guidare la lotta. Equipaggiato con la Nanosuit 2.0 aggiornata, personalizza la tua tuta e le tue armi in tempo reale e sblocca potenti abilità nella battaglia per la sopravvivenza dell’umanità.

Crysis 3 Remastered:

New York City è stata trasformata in una tentacolare foresta pluviale urbana protetta da un gigantesca cupola. Prophet deve combattere attraverso sette diversi distretti contro le forze umane e aliene. Utilizzando la tecnologia superiore della nanotuta, dovendo scegliere tra la forza bruta e la furtività per raggiungere i suoi obiettivi. Equipaggiato con un letale arco Predator, dovrà trovare il modo di salvare il mondo ancora una volta


Crysis Remastered Trilogy disponibile da oggi
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701