[COMUNICATO STAMPA] Cyberpunk 2077 è in arrivo su Google Stadia!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

CD PROJEKT RED annuncia Cyberpunk 2077 per Stadia — la piattaforma di Google basata sul cloud.

I giocatori potranno godersi il gioco di ruolo in prima persona, la sua immersività e la narrazione matura, al pari delle grafiche all’ultimo grido su molteplici dispositivi supportati.

Guarda il trailer d’annuncio

Cyberpunk 2077 è un gioco d’azione open world ambientato a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, lo stile e le modifiche corporee. Tu sei V, un mercenario fuorilegge alla ricerca dell’impianto che conferisce l’immortalità. Puoi personalizzare il cyberware del tuo personaggio, le abilità, lo stile di gioco ed esplorare una vastissima città dove le tue scelte plasmano la storia e il mondo intorno a te.

Cyberpunk 2077 verrà pubblicato il 16 aprile su PC, Xbox One e PlayStation 4. Per maggiori informazioni riguardanti il gioco e la sua presenza al gamescom, vi invitiamo a seguire le pagine Facebook, Twitter, e cyberpunk.net.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!