Competitive Gaming Awards 2018: ecco i 3 finalisti per ogni categoria!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I Competitive Gaming Awards son stati protagonisti in queste ultime settimane su Powned e su tutti i social collegati al nostro portale, con la presentazione di tutti i candidati per ognuna delle categorie da noi scelte per la gara che vuole celebrare i grandi protagonisti della scena esport italiana!
In questo articolo andiamo a presentare i 3 candidati finalisti per ognuna delle categorie in gara, ovvero i 3 candidati che hanno raccolto il maggior numero di “like” sui rispettivi post su Instagram, Twitter e Facebook!
Manca quindi un solo voto ancora per i CGA2018, voto che a differenza di quelli espressi fin qui potrà essere unico e che servirà per incoronare e celebrare il vincitore del titolo per ognuna delle categorie presentate!

Di seguito andiamo a vedere i 3 finalisti scelti per le 8 categorie… vi auguriamo un buon voto ed una buona consultazione a tutti!

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.