Come entrare nella Qlash Prime Community!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Riceviamo e pubblichiamo un nuovo comunicato stampa pubblicato dai nostri amici del team Qlash, in merito all’espansione ufficiale della Qlash Prime Community su 4 nuovi titoli esports…ovvero Brawl Stars, Fortnite, FIFA ed Hearthstone!

La QPC è un “luogo” estremamente esclusivo a cui hanno accesso pochi selezionatissimi fortunati della community, grazie al quale, oltre al resto, si avrà la possibilità di partecipare a tornei giornalieri (con premi in palio) dedicati esclusivamente ai membri della QPC.

Di seguito andiamo a vedere, attraverso il comunicato ufficiale, quali sono i passaggi fondamentali da affrontare per candidarsi ufficialmente nella community!

Dal sito Qlash

Da oggi tutti i membri della QLASH Prime Community avranno la possibilità di partecipare a tornei ed iniziative non solo per Clash Royale, ma anche per Brawl Stars, Fortnite, FIFA ed Hearthstone!

Entrando nella QPC avrai la possibilità di partecipare gratuitamente a tutti i nostri tornei. Visita la sezione QPC del nostro sito web all’ indirizzo www.qlash.gg/it/prime per scoprire tutte le iniziative del nostro calendario!

E allora cosa aspetti? questa è la tua grande occasione! Fai subito richiesta per unirti ad altri players ed entra nella QLASH Prime Community (QPC).
 

I vantaggi della QPC Italia:

  • Possibilità di partecipare a tornei giornalieri (con premi in palio) di Clash Royale, Brawl Stars, FIFA, Fortnite, Hearthstone dedicati esclusivamente ai membri della QPC.
  • Accesso a un gruppo community privato su Discord, dove sarai in diretto contatto con i nostri community managers, pro players ed influencers.
  • Un logo QPC unico e personalizzato creato ad uso personale di ciascun membro.
  • Ti invieremo una T-Shirt e un Braccialetto esclusivo (gratuiti e non in vendita) QLASH Prime.
  • L’opportunità di imparare e di provare a diventare un admin ai nostri eventi community, sia online sia offline (QLASH Meetups, QLASH OnTours, tornei settimanali e così via)
  • Accesso a eventi community QPC privati settimanali, con grossi montepremi e guest star (professionisti e content creator)
  • Fintanto che farai parte del QPC, 50% di sconto per tutto il merchandise QLASH che trovi nel nostro store.
  • L’opportunità di partecipare a una sessione in cui ti insegneremo le basi di come creare post di qualità sui social media con il nostro Crigio, il content creator del canale Instagram di QLASH Clash Royale.

 

Che cosa devi fare per entrare

  1. Aver compreso la mission di QLASH.
  2. Inviare un video di circa 60 secondi in cui ci spieghi perché pensi di meritare la chance di far parte della QPC. Ti chiediamo, alla fine del video, di dirci quali altri vantaggi saresti interessato ad avere – se non già compresi nell’offerta.
  3. Dopo che Alfredo avrà visionato i video, sceglierà i prospetti migliori e li inviterà ad una breve call personale.
  4. Se sarai tra i fortunati scelti, dovrai entrare nel nostro gruppo Discord privato. Qui, riceverai le notifiche di tutte le novità e le iniziative a venire targate QPC, e potrai confrontarti direttamente con Alfredo e con gli altri membri di QLASH, esponendo i tuoi dubbi e i tuoi consigli.

 

E se non sarai tra i players selezionati, non ti preoccupare: potrai riprovarci ogni mese. I video vanno inviati via mail al nostro Alfredo ([email protected]) o direttamente su telegram (Nickname: @AAsuitedAA) entro e non oltre lunedì 27 Maggio.


*Tutti i video che riceveremo rimarranno privati e non saranno condivisi in nessun caso


Come entrare nella Qlash Prime Community!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701