Burberry sfilerà per la prima volta su Twitch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il mondo dello streaming e di Twitch continuano ad attirare brand di grande successo e realtà di fama internazionale, sempre di più intenzionati a trasmettere i propri contenuti e prodotti direttamente attraverso delle dirette esclusive proprio sul popolare network di streaming.

Questa volta è la nota azienda d’abbigliamento Burberry la grande protagonista, che durante la settimana svelerà, attraverso una live streaming, la sfilata della nuova collezione Primavera/Estate 2021 in diretta dal Regno Unito.

Burberry utilizzerà l’esclusiva funzionalità Squad Stream di Twitch per trasmettere la sfilata in diretta streaming da un’unica finestra: gli ospiti avranno la possibilità di vivere le emozioni dello show da più punti di vista e di interagire live grazie alla chat di Twitch, creando così un’esperienza personale e unica.

“Burberry è da sempre un brand d’eccellenza nel mondo della moda e questa collaborazione con Twitch lo conferma” – afferma Rod Manley, Chief Marketing Officer di Burberry – “Twitch offre un nuovo ed entusiasmante spazio dove la community di Burberry viene coinvolta digitalmente, creando la sensazione di essere nel first row dello show. Si tratta di un’esperienza interattiva in cui gli ospiti possono connettersi e interagire sia con il nostro brand che tra di loro, vivendo da diversi punti di vista la nuova collezione Primavera/Estate 2021″.

“In questa collaborazione Burberry ha sfruttato tutto il potenziale di Twitch, creando un’esperienza live interattiva e irripetibile” – ha invece dichiarato Adam Harris, Global Head, Brand Partnerships Studio di Twitch che ha poi cosi proseguito: “Grazie a questo progetto siamo stati in grado di sfruttare al massimo le potenzialità dei due brand, dando vita a sinergie di grande impatto per tutti i fan”.

Lo show Primavera/Estate 2021 di Burberry verrà interamente trasmesso in diretta streaming giovedì 17 settembre alle ore 14.00 sul canale Twitch di Burberry.

Burberry – Canale Twitch (diretta ore 14 – 17 Settembre)

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701