Blizzcon 2018 2/3 Novembre: confermate le HGC Finals!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un comunicato stampa Blizzard ha fatto sapere che l’edizione del 2018 della Blizzcon si terrà ad Anheim dal 2 al 3 Novembre prossimi (clicca qui per informazioni sui biglietti)!
Come sempre è stato negli ultimi anni anche in questo 2018 gli eSports avranno un ruolo predominante: “Lo show di quest’anno comincerà nuovamente con gli eSport durante la settimana d’apertura della BlizzCon, che si svolgerà alla Blizzard Arena Los Angeles dal 25 al 29 ottobre, quando si disputeranno i round iniziali delle StarCraft® II World Championship Series Global Finals, delle Heroes of the Storm® Global Championship Finals e delle World of Warcraft® Arena World Championship Finals. Le competizioni culmineranno ad Anaheim il 2 e 3 novembre con l’incoronazione dei campioni di questi tornei, insieme a quelli dell’Overwatch® World Cup e degli Hearthstone® Global Games“.

Le date degli eventi pre Blizzcon pubblicate da Blizzard sono le seguenti:

Heroes of the Storm Global Championship: 25-28 ottobre, 2-3 novembre

StarCraft II World Championship Series: 26-28 ottobre, 2-3 novembre

World of Warcraft Arena Global Championship: 29 ottobre, 2–3 novembre

Overwatch World Cup: 2-3 novembre

Hearthstone Global Games: 2-3 novembre

Blizzard ha quindi confermato tutte le competizioni ufficiali dei suoi titoli e, tra queste, anche gli Heroes of the Storm Global Championship:

L’anno scorso, gli MVP Black hanno trionfato sui Fnatic di fronte a migliaia di fan scatenati alla fine delle HGC Finals. Quest’anno, le HGC Finals tornano alla BlizzCon mettendo a disposizione un altro montepremi da 1.000.000 $. Le squadre migliori di tutto il mondo si affronteranno durante la settimana d’apertura della BlizzCon, dal 25 al 28 ottobre, e una manciata di squadre fortunate proseguirà verso l’evento principale, il 2-3 novembre alla BlizzCon.

Nel frattempo, di certo non mancherà l’azione degli eSport di Heroes con gli imminenti Horizon Clash, Intercontinental Clash, Mid-Season Brawl, Western Clash ed Eastern Clash ancora in programma, prima che questo lungo anno di eventi si concluda con le HGC Finals. Non perderti gli eSport di Heroes su FacebookTwitter e YouTube e resta aggiornato su tutti gli eventi HGC.


Blizzcon 2018 2/3 Novembre: confermate le HGC Finals!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701